Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ciao a tutti dal gustin...


elgustin57

Messaggi raccomandati

Benvenuto nel forum, Agostino!  ;) 

Da moderatore della sezione 01, permettimi di "pubblicizzare" la mia MT: enorme, muscolosa, con una coppia disarmantemente progressiva e lineare, ideale in moltissime situazioni di guida, dal giro in tutta tranquillità al turismo veloce, fino allo sporadico "quarto di miglio" con brio.
Ciclistica sana derivata dall'R1, pluriregolabile e comoda anche in due, nonostante la presenza dei due grossi scarichi laterali, unico inconveniente il peso che lo si sente un po' da fermo, ma solo lì (ti parla una persona alta 1.70" e pesante poco meno di 65 kg).
E' una moto in cui la cavalleria conta relativamente poco, chi la possiede l'ha scelta principalmente col cuore (alcuni manco hanno letto la scheda tecnica!) per via del suo carattere a dir poco personale.
La si trova usata in eccellenti condizioni dai 5500 ai 9000€, la meccanica è solidissima, con problemi inesistenti e si accontenta senza far storie della tradizionale manutenzione ordinaria.

Personalizzazioni? Non apro nemmeno il capitolo, ti giro semplicemente il link alla sezione" MT-01 Le nostre moto", definirle sterminate è un mero eufemismo.

Benvenuto ancora, scegli bene me recumandi!  :devil:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei di parte anch'io. La 01 s'è letteralmente messa di traverso alla mia vita da tranquillo "ex" motociclista... E me l'ha cambiata, stravolta! Eh ma.... mi vendico. Ora io stravolgo lei!! Benvenuto nel gruppo e.... Beh, facci sapere cosa decidi. Potremo esserti utili, credici!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa fai su due piedi? 

sali subito su una moto!!!

:D  scherzo

per me qualsiasi moto che scegli va bene basta che ne scegli una ,se poi vorrai scegliere una MT ti considererò un buongustaio :)

se sceglierai la 03 potresti facilmente regredire all' adolescienza ahahaha :D è una mono con pochi cv ma per me sufficienti  ,una moto di personalità ma sincera molto divertente

ma che perdona parecchio, in città fai meglio degli scooter, il misto stretto è il suo pane, soffri solo un pò nei lunghi percorsi autostradali ....e poi molti risalgono in sella grazie a lei :)

;)

Modificato da whiteknight
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

E' ufficiale, dopo un periodo di ripensamenti e problemi vari.... Da oggi ho la TRACER 900!!!
Ho fatto una cinquantina di km e posso dire che la prima cosa che mi ha entusiasmato è la regolarità
nell'erogazione  anche a bassi giri, devo abituarmi al manubrio un pò ampio per quanto mi sono abituato ad usare negli ultimi
mesi (Kawa ER-6N) ma, assolutamente, è stato 'delizioso' fare la strada del prosecco tra i colli di Valdobiadene (a bassa velocità)

con continue curve e saliscendi. Sarò più preciso nei dettagli prossimamente dopo altri km.
A presto... :D :D :thumbsu: :thumbsu: :thumbsu:

 

p.s.

Un grazie al sig. Borsoi della concessionaria Yamaha di Oderzo che in pochi giorni
mi ha messo.... in sella!!!

Ai Bellunesi che cercano una moto: NON fermatevi a Belluno, Oderzo è dietro l'angolo
e vi troverete cordialità, ampia scelta anche di usati e naturalmente PROFESSIONALITA'

Modificato da elgustin57
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

E' ufficiale, dopo un periodo di ripensamenti e problemi vari.... Da oggi ho la TRACER 900!!!

Ho fatto una cinquantina di km e posso dire che la prima cosa che mi ha entusiasmato è la regolarità

nell'erogazione  anche a bassi giri, devo abituarmi al manubrio un pò ampio per quanto mi sono abituato ad usare negli ultimi

mesi (Kawa ER-6N) ma, assolutamente, è stato 'delizioso' fare la strada del prosecco tra i colli di Valdobiadene (a bassa velocità)

con continue curve e saliscendi. Sarò più preciso nei dettagli prossimamente dopo altri km.

A presto... :D :D :thumbsu: :thumbsu: :thumbsu:

 

p.s.

Un grazie al sig. Borsoi della concessionaria Yamaha di Oderzo che in pochi giorni

mi ha messo.... in sella!!!

Ai Bellunesi che cercano una moto: NON fermatevi a Belluno, Oderzo è dietro l'angolo

e vi troverete cordialità, ampia scelta anche di usati e naturalmente PROFESSIONALITA'

Salve! Sono a 600 km, in gran parte fatti con calma con la mia Zavorrina...

Devo dire che non ho mai avuto moto di questa potenza, pertanto vado con calma ma posso dire anche

che se ci sono rivelatori di onde acustiche nel Bellunese, un paio di volte, mi hanno beccato (vedi film 'Firefox la volpe di fuoco')

e non ho ancora superato i 5-6000 giri! Qualcuno dirà che sono fermo, ma passare dalle monocilindriche a questa...ci vogliono

anche dei tempi di adattamento e qualche anno in meno....

Alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Due giorni fa ho portato mia moglie per passi dolomitici (6) e devo dire che alla notevole potenza mi sono già abiltuato
poichè comincio a sentire il doppio peso, sia nei sorpassi  che in salita...

:(
Gustin

Modificato da elgustin57
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ricordo che questa è semplicemente la discussione della tua presentazione.

 

È bene ed utile per tutti che le cose tecniche vengano discusse nelle sezioni tecniche. Stanno lì apposta, d'altra parte...

 

Perciò se vuoi parlare di sospensioni puoi continuare "di là".

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sorvolo su assetto (è ancora presto e non è questo il luogo), oggi ho fatto il primo tagliando (€ 110)
tutto OK. Mano a mano che la conosco devo dire che non è il caso di andare sotto i 2500 giri pertanto
va guidata con allegria e con la marcia giusta, ma resta sempre gustosissima sopra i 3000 anche in ripresa con marce alte. Del resto non è mica un diesel !!!! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...