Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT03) Buongiorno!


secondopiano

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mi chiamo Max, 47 anni, dal lago Maggiore, MT03-dipendente.

Come ho già raccontato nel mio profilo, la MT03 non mi piace e direi che in questi ultimi 3 anni me la sono fatta piacere ma è la MIA moto.

Sembra fatta apposta per me.

Da quando l'ho provata, di malavoglia, la prima volta me ne sono innamorato: le sue misure mi calzano alla perfezione e ho una posizione di guida comodissima, è leggera, maneggevole e veloce quanto basta.

In questi anni ho guidato di tutto, stradali, tourer, cross, enduro, custom: ma niente potrà mai eguagliare la mia piccola MT03.

Parva sed apta mihi.

 

Sono finito su questo forum cercando di capire a cosa servissero gli spinotti volanti sotto la sella e ho trovato la risposta. Già che c'ero ho fatto un giro. Mi è proprio piaciuto ed eccomi qua!

 

A proposito, sto installando sotto la sella un antifurto da € 13 comprato su Amazon: chissà se funziona, ho amici che ne parlano bene..

Questo va ad aggiungersi alla serie di accessori che distinguono la mia moto: una pallina dell'albero di Natale appesa allo specchietto, una calamita da frigo incollata alla vaschetta del liquido del freno anteriore e una presa dell'accendisigari che serve solo da collegamento per accendere lo scooter di mia moglie quando fa freddo..

Entro Natale vi faccio sapere come va l'antifurto.

 

A ri-proposito: http://maxepaola.blogspot.com ho iniziato solo l'anno scorso il diario di viaggio on-line per ora c'è solo l'ultimo nostro giro in Thailandia e l'anteprima del prossimo viaggio in Laos, ma sempre senza la mia piccolina..

Link al commento
Condividi su altri siti

Una storia d'amore... funzionale. Questa non l'avevo mai sentita, ma mi piace!  :P 

Complimenti al pedigree da giramondo Max, sono colpito! Ah, e benvenuto nel Forum!  ;) 

P.S: magari non ti piace adesso, ma se leggi un po' di cosette tra la sezione motore e quella della ciclistica... who knows?  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...