Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) URGENTE smarrimento chiave rossa


memoiresdunejeunefille

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, per fortuna mi sono informata un po' meglio sulle chiavi... mi accingo a comprare (dovrei andare domani!) una mt-03 del 2008... quando sono andata a vederla il ragazzo mi ha detto (sotto mia domanda -.-) che ha UNA sola chiave nera, non ha né quella di riserva, né la rossa. adesso, qualcuno sa quanto potrebbe costare la copia delle chiavi, la riprogrammazione, o qualunque cosa si debba fare? perché altrimenti penso che lo mando proprio a quel paese e a prendere la moto non ci vado...  :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a sentire un concessionario .... credo che sia un problema risolvibile ma esclusivamente da loro.

La chiave di scorta non dovrebbe essere un problema .. è la chiave rossa che detta legge ... meglio che chiedi ..

Comunque sono parecchi soldini in ballo.

Link al commento
Condividi su altri siti

In teorRia la chiave rossa non è duplicabile, è lei che permette alla centralina di codificare eventuali chiavi nere.

 

in pratica si dice che a Bari c'è qualcuno che le crei........ma non ci sono prove..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato ad un concessionario e hanno detto che loro non fanno duplicati neanche della chiave nera, dovrei comprarne una 'vergine' e provare a portarla da qualche ferramenta specializzato. Il problema è proprio la rossa, che in caso di guasto alla centralina è quella fondamentale. E per cambiare tutto il gruppo chiavi e centralina sono 999 neuri solo di ricambi x____x

Il fatto è che la moto è davvero nuova, ha 6000km utilizzata solo le domeniche d'estate e dunque impossibile sapere se in futuro avrà problemi del genere.

Allora ho chiamato il tipo e sono tristissima perché niente MTina...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono convinto che hai preso la giusta decisione.

Oppure puoi dire al tizio che la comperi ma deve fornirti lui le chiavi nere e rossa.

 

Di MoTine ne trovi altre e non è detto che una moto mai usata sia meglio di un'altra

Modificato da Muntagnin
Link al commento
Condividi su altri siti

Le sto trovando tutte a prezzi eccessivi (la quotazione di una 2008 è 2550 euro... E si trovano tutte sui 3000 escluso passaggio e tra l'altro con chilometraggio assurdo) T.T

Quella era perfetta, 2700 incluso passaggio di proprietà, con 6000km... Mannaggia alla distrazione.

Ha detto che meno di 2500 non può scendere... E allora ciao >__>

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la motorella ti piace, e lei ha scelto te... ( non sei tu a sceglierla)... tira più che puoi sul prezzo con la scusa della chiave, e senza andare fino a Bari.... senti questi signori  ...  http://www.centrodellachiave.it/yamaha.html     le vie dell'elettronica sono infinite.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

con la chiave rossa puoi codificare altre 2 chiavi nere

c' è cmq qualcuno che riesce a duplicare le chiavi nere senza avere la rossa ...conosco un posto che fanno lavori simili ma sulle auto.

 

io ho perso il nottolino della serratura della sella ho chiesto e quel pezzo costa 45 iuri ma avrei avuto un' altra chiave

chiesi per sostituire tutto. non quanto han chiesto ha te un pò meno ma cmq troppo per i miei gusti,

(kit: blocco chiave, chiavi ,ecu e nottolino) cercai in rete trovai delle offerte sotto i 500 

alla fine non feci nulla .....ma magari un giorno 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...