Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Nuova Livrea 2015 " AD MAJORA "


mimmo D.D.R.

Messaggi raccomandati

Ecco a voi la nuova livrea del mitico Beppe...una colorazione studiata in tutti i minimi particolari....il sottoscritto e il mitico the Doctors Brush  presi da dolori atroci e grazie a loro si è acceso un lampo di genio...Colore luccicante!!!!!!

Bellissimaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Grazie per la fiducia Beppe cosi puoi constatare cosa significa fidarsi degli amici!!! :lol:  :lol:  :P  :P  :ass:  :ass:     :LMAO:  :LMAO:  :LMAO:  :LMAO:  :LMAO:  :thumbsu:  :thumbsu:  :thumbsu:

 

post-2747-0-82096700-1418469745_thumb.jpg molto probabile andremo ad arricchire ancor di più con questo lavoro di rifinitura!!!! ;)post-2747-0-50363400-1418470339_thumb.jpg 

 Bello vero??  :017:  :017:

il faro poi è spettacolare :033:  :033: molto aerodinamico!!!!

Modificato da mimmo D.D.R.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SPETTACOLARE!!! ho avuto l'onore di partecipare, a distanza, alla scelta di alcuni dettagli, tipo togliere quegli orribili collettori Akra e rimettere gli originali, ma sopratutto dire la verità sull'età! come vedete sul codino c'è 62.

Il nostro Beppe porta bene i suoi 52 anni :P

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vogliamo parlare del "pitonato oro" ??

 

Vista la mia professione di architetto, devo ammettere che Mimmo mi ha interpellato più volte per il mio parere artistico e credo che abbiamo trovato la giusta sintesi di sobrietà, aggressività, eleganza, perfomance, italian style.

 

Giuseppe, stai sereno che non passerai inosservato :yes: :yes: :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...