Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Nuova Livrea 2015 " AD MAJORA "


mimmo D.D.R.

Messaggi raccomandati

mmm ora capiamo a che ti sei ispirato per la sella Mimmo!!!  :P

 

e per invidia hai detto ad Ajko di realizzare i finali "tubo della stufa style", bravo bravo

 

 

 

ad essere sincero sta realizzazione mi piace parecchio! molto particolare, solo gli scarichi stonano

Modificato da Superbiker
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea guarda bene...ho fatto rivestire anche i laterali sotto il serbatoio come la sella...veramente new stile :033: Imito il giovinotto Torque!!  :040:  :040:


Ragazzi ma volete mettere il lavoro di quei capolavori di terminali??due mesi di lavoro e la notte a pensare come realizzare questo nuovo progetto in titanium wilde stile.... :blink:  :blink:  :startle:  :startle:  :Doh:  :Doh:  :Doh:


Vero Omar Nicola ne sa una più del biadolo!!  :LMAO:  :LMAO:  :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente confortante poter contare su amici sinceri ed esperti   :rolleyes:

 

Ero sicuro di affidare la mia bimba in mani esperte.

Ringrazio Marco/Doctors Brush per il lavoro fatto e finito nei tempi previsti e con la consueta maestria.

Il mio plauso va soprattutto a quel simpaticone di Federico/Ajko che, come Lorenzo può ben confermare, si distingue sempre per simpatia, cordialità, disponibilità, professionalità e tempismo. Nonostante lo abbia tartassato di telefonate e richieste minuziose, non si è perso d'animo ed ha realizzato quelle opere d'arte che potete ammirare in foto.

 

Chissà che stupore quando la vedrò dal vivo  :startle:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...