Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Motor Bike Expo 2015 - Verona 23/24/25 Gennaio


gerribs

Messaggi raccomandati

In attesa di ulteriori dettagli che seguiranno, vi informo sulla nostra presenza al Motor Bike Expo.

 

Come sempre avremo il nostro box all'interno dello stand Yamaha, dove esporremo almeno due moto (quali? sorpresa!).

 

Per tutti i tre giorni della fiera il nostro box sarà il punto d'incontro degli appassionati di queste fantastiche moto Yamaha. Il nostro gruppo raccoglie gli appassionati di tutta la gamma MT, quindi saremo certamente numerosi.

 

Vi presenteremo in anteprima tutte le novità e gli eventi che del 2015, che si preannuncia un anno motociclisticamente entusiasmante.

 

 

MBE Pad.6.jpg

 

 

Questa è la lista di chi si è reso disponibile per presidiare il box. L'orario della fiera per il pubblico è 9-19.

Chi ha orari diversi da 8:30-19 lo segnali che lo indicheremo nella lista.

 

Giovedì 22 gennaio - tardo pomeriggio (ca. 17.00) - Allestimento e posizionamento moto

- Quinza

- Ad Majora

- Gerribs

- (meccanico x Max)

 

Venerdì 23 gennaio - (ore 8.30-19.00)

- Quinza

- Gerribs

- Roadrunner

-

 

Sabato 24 gennaio - (8.30-19.00)

- Quinza

- Ad Majora

- Muzzo

- Torquemaster

- Gerribs

- Ricky

- Max Ruffato

-

 

Domenica 25 gennaio - (8.30-19.00)

- Quinza

- Ad Majora

- TorqueMaster

- Gerribs

- Ricky

- Max Ruffato (pomeriggio)

-

 

a seguire (ca. 18.30) disallestimento e prelievo moto:

- Quinza

- Ad Majora

- Gerribs

- Max Ruffato (con meccanico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai avuto conferma per la moto perché nemmeno noi l'abbiamo. Al momento ci è stato confermato lo spazio per le due moto che erano in programma e ho chiesto ulteriori spazi, ma al momento non ho conferme, mi spiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonate ma se non porto la moto arriverei solo Sabato mattina con Fabrizio, visto che nessuno mi ha dato conferma per la moto, ho fissato albergo solo sabato notte !

 

Non so xchè ma a me arriva che non ti sei letto i messaggi dove hai già scritto sull'altro topic http://www.mt-series.it/index.php/topic/8088-motor-bike-expo-2015-verona-23-25-gennaio-2015/ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunicazione di servizio per chi è in lista per presidiare il box: come ogni anno sono a disposizione 8 ingressi al giorno riservati agli espositori. La gestione di questi tesserini viene fatta da me chiamandomi al cellulare. Durante la chiamata vi informerò su come fare per la consegna del tesserino. Per chi presidia il box l'accesso alla Fiera è tramite la porta SAN ZENO, come al solito. E' l'accesso sulla sinistra guardando il palazzo della Fiera.

 

Solo nel caso che ci sia disponibilità, oltre alle persone che si sono impegnate per il presidio, il tesserino potrà essere usato da altri. Ripeto: priorità a chi presidia il box.


Questa indicata con la freccia verde e contornata di rosso è la nostra posizione nell'area Club dello stad Yamaha Motor Italia (padiglione 6).

 

disposizione box.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...