Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) presentazione


pudu364

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti  l'ho ritirata a novembre ebbene si non ho resistito a immatricolarla nel 2014 invece che nel 2015 ho detto ma che me frega! e poi con le belle giornate che ancora c'erano

 

mi son detto le faccio un bel rodaggino ,anche se è stata dura andare piano, un bel giretto in trentino verso il lago di ledro 16 gradi pensavo peggio 

 

scendo da una fz6 ben piantata per terra e 98 cavalli  però tutti abbastanza in alto e siccome faccio solo ed esclusivamente montagne mi serviva tanta coppia

 

sotto speravo di non pentirmi e fino adesso non mi ha deluso   è maneggevolissima e in montagna è una ballerina sui tornanti ho notato però che con gli stivali

 

non ho moltissima sensibilità e rischio spesso di arrivare in staccata nei tornantoni in discesa seppur mi sembra di pennellare il freno post con ruota leggermente

 

bloccata e moto di traverso cosa che non mi succede con le scarpe da tennis.vabbè ci faremo la mano anzi il piede ho fatto 800 km e poi basta sotto i 10 gradi 

 

non ti diverti più sei lì che geli e basta allora ho fermato l'assicuraz e ne riparliamo quando la temp sarà più clemente anche se ho visto con piacere che a 10 gradi

 

le gomme si scaldavano lo stesso ..ottimo chissà in estate.

 

a dimenticavo sono fondamentalmente un solitario però mi piacerebbe ogni tanto incontrare qualcuno  nella zona di bg per qualche sparino.

 

tipo passo s marco e polentina taragna.

Modificato da pudu364
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...