Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07 / MT-09 Tracer)


alessandrobaldoni

Messaggi raccomandati

salve.

sono nuovo del forum.

non possiedo ancora una MT... anche se e' mia intenzione comprarla.

lavoro all'estero, dunque la decisione dipendera' se e quando avro' tempo di stare in italia.

sono indeciso tra la 07, per andarmi a divertire tra i colli dell'entroterra pescarese e le vie di montagna abruzzesi... o una tracer, per andarci in giro e in viaggio con mia moglie.

nei miei sogni: entrambe.  :)

ah... ho una meravigliosa bambina!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel Forum, Alessandro! ;)

Che dire, la scelta di una moto è sempre una questione molto "sentita" dal suo proprietario, specie se padre di famiglia. :) La 07 è piccola e svelta come poche alte, mentre la Tracer eredita il motore "criminale" della 09 e il suo stesso comparto sospensioni... che è ottimo già di serie. Io fossi in te visto che sei accompagnato propenderei verso la seconda, ad ogni modo sono sicuro che non ti pentirai nè dell'una nè dell'altra. A rileggerci presto, un lampeggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT, Alessandro!

Qualunque sarà il modello scelto, sicuramente ti divertirà moltissimo.

Ovviamente il consiglio è quello di provare entrambi i modelli: hanno dimensioni e quote un poco differenti, e quindi a seconda delle dimensioni del pilota possono essere più o meno adatte...

Sicuramente nel caso di lunghi viaggi in due, la 07 mostra qualche limite. Non è evidentemente progettata per quello... viceversa fra le curve i cavalli in meno rispetto alla 09 non sono affatto un problema!

Buon forum, nel frattempo... tienici informati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra i due litiganti la terza gode....

 

Una sana mt 09 original, il fascino della nuda che con 2 borse diventa adeguata anche per il soft touring... [emoji1]

 

Scherzi a parte, se sei spesso in 2 e vuoi fare il turista vai di Tracer, non pensare le manchino agilità e prontezza, la base (motore e telaio) sono di una FUN BIKE, non è come guidare un varadero.... [emoji87]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...