Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Ciao a tuttiiii! :)


Alexander

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti MTisti!!!! Mi chiamo Alessandro, ho 29 anni e lavoro a Torino....da poco ho finalmente coronato una sogno che avevo sin da piccino, cioè poter comprare la moto dei miei desideri...ed ecco che, finalmente, ho potuto prendere la mia PRIMA moto...la MT-07! Devo confessarvi che sono enormemente felice ogni volta che ci salgo sopra (anche se ancora ho fatto un paio di centinaio di Km, per colpa del tempo)...Comunque spero di riuscire sempre a trasmettervi, con i miei post, le sensazioni e le emozioni che provo...allo stesso tempo so già che imparerò moltissimo dai vostri post e dalle vostre discussioni.....ed in più spero proprio di poterci organizzare presto per fare un giro con qualcuno di voi!!!!!

 

Per adesso vi ringrazio e vi auguro buona domenica, insieme alle nostre MT!!!!! :)

post-4581-0-54802000-1427629014_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alessandro!

Benvenuto nel forum :)

 

Anche per me la 07 è la prima moto e ne sono contentissimo, come anticipato dal mio collega TorqueMaster tieni d'occhio la sezione degli "incontri & giringiro"  e se vuoi puoi direttamente organizzare un gireto tu stesso dalle tue parte ;)

 

Lampsss

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000 ragazzi per i vostri benvenuti!!!!! Sicuramente, oltre a partecipare in generale alle discussioni del forum, terrò particolarmente d'occhio la sez "incontri & giringiro"...non vedo l'ora di poter partecipare ad una bella gitarella con qualcuno di voi...e appena avrò una conoscenza maggiore di bei tragitti da fare in moto nelle mie parti, sicuramente sarà un piacere x me poterne organizzare qualcuno ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...