Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Kit estetico Urbano Bruni


Killown

Messaggi raccomandati

Io me la sono presa con calma e in un paio di ore tra chiacchiere con amici ed altro ho finito il lavoro, io i rele non li ho utilizzati ma per il corretto lampeggio andrebbero messi.

Etorty appena riesco faccio una foto alla luce del sole ma in questi giorni sono preso dalla tesina per la maturità

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Riapro la discussione perchè interessato anche io ai prodotti urbano bruni, tolto il para acceleratore che comprerò senzaltro ho visto questo e ho capito che non sono ca**i, ho sempre amato i portatargamonobraccio e sulla nostra motina non starebbe per niente male. Voi che ne pensate? vi sebra fatto bene? idee sugli attacchi del catadiottro e frecce? vibrazioni? ho gia mandato una mail ma non mi hanno ancora risposto.

post-5010-0-84402600-1450457084_thumb.jpg

post-5010-0-20523200-1450457087_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrava di averlo già scritto da qualche parte, ma nel dubbio mi permetto di riproporre il mio pensiero: esteticamente è figo, a livello pratico/dinamico un po' meno perché aggiungi massa al forcellone... anche se non credo che noi "comuni mortali" potremmo percepirne più di tanto la differenza. :030:

 

Per quanto riguarda frecce e catadiottro, io proverei a fissarli direttamente al supporto targa piuttosto che sotto il codino, in modo da avere una pulizia delle linee invidiabile. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolto non credo proprio! Il tendi catena è fondamentale... Il porta targa ce lo hanno messo / "installato" sopra credo e lo tengono fermo mediante bullone vedendo così a naso... più che altro mi viene da pensare che posizionato così, ad ogni regolazione di tensione catena o di cambio gomma, sarà un "togli e metti" del porta targa...  :eusa_think:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...