Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Comprata! Eccomi qua


claustro

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ,mi chiamo Andrea , sono Fiorentino 41 anni, motociclista da 25 anni, nonostante almeno una volta l'anno qualche automobilista cerchi di mettermi fuori gioco . Solo negli ultimi tre anni sono stato investito da:

1- ape car passata con il rosso

2- coppia di turisiti francesi che fa inversione in doppia striscia continua

3- ciclomotore che sbuca da una macchina facendo zig zag fra la auto incolonnate

4- Tedesco in vacanza , altra inversione a U in striscia continua.

5- Tizio che svolta sopra di me in svolta vietata e scappa , ripreso dai carabinieri e denunciato per omissione di soccorso

Ed infine 2 mesi fa: padre di famiglia  esce dal cancello della scuola senza notare la mia presenza . Anche questo scappa lasciandomi dolorante a terra, poi , rendendosi conto che nell'urto aveva perso la targa , torna sul luogo dell'incidente , parcheggiando a qualche centinaio di metri per riprendersi la targa staccata. Riconosciuto dai presenti ha iniziato ad addurre scuse del tipo " dovevo portare un amico al lavoro sarei tornato" fatto sta che dopo cinque minuti è sparito di nuovo. Ai vigili ha detto di essersi allontanato dal luogo dell'incidente perchè tanto " il motociclista si muoveva!". Chicca finale non ha assicurazione nonostante la macchina da 40.000 euro e il fatto che avesse appena portato la figlia a una delle piu' costose scuole private della città.

Io frattura del piede , trombosi venosa della gamba e eparina per 3 mesi. Ringrazio gli stivali da moto che porto SEMPRE , assieme a casco integrale giacca motociclistica , pantaloni in kevlar con protezioni se me la sono cavata con così poco . Ragazzi vestitevi sempre , anche per piccoli tragitti , di idioti è pieno il mondo!!

 

Comunque nonostante tutto continuo ad andare in moto e dopo BMW k100, VFR 800, SV 1000, BMW F800R ho deciso di prendere qualcosa di più piccolo e maneggevole, dato che uso la moto tutti i giorni inverno e estate per andare al lavoro facendo 30 km al giorno, e cosi' la scelta è caduta su una MT07 ABS che spero mi verrà consegnata fra un mesetto. La moto l'ho provata e me ne sono innamorato , leggera e briosa , perfetta per la città e per le curve del Chianti nonostante oramai , padre di due bimbi veda molto di rado :-)

Assieme alla moto ho deciso di comprare il sistema d-air di dainese non costa poco ma visti i miei trascorsi lo reputo una spesa ben fatta, e sicuramente meglio che spendere 800 euro in un terminale di scarico..

 

WOW quanto ho scritto ! Spero di non avervi annoiato e alle prossime!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahah, grande Andrea, sei un gallo!  :lol: 

Giuro, quando ho letto la sfilza di "botte" che ti sei preso negli ultimi tre anni non sapevo se A) dispiacermi, o B ) darti una pacca sulla spalla per la tua perseveranza nonostante la sfortuna quasi fantozziana. Credo opterò nettamente per la seconda, i miei rispetti... soprattutto per i vermi che quotidianamente fai venire alla consorte salendo in sella.  :040: 

Tornando seri un momento, capisco l'esigenza del mezzo "svelto" per andare al lavoro, io ogni giorno di chilometri ne faccio 60 e nel traffico è tutto un gran scassamento... meno se hai una bella due-ruote per svicolare, anche se la mia cavalcatura proprio leggiadra non è.  :Whistle:  :icon_mrgreen: 

Sul terminale di scarico ti metto la riserva, qui molti al pari mio sono della filosofia "Loud pipes save lives", che peraltro ci offre una splendida scusante per giustificare le marmitte caciarone e soddisfare i nostri piccoli ego a mongolfiera. :icon_mrgreen: 

So... benvenuto nel Forum e non preoccuparti della lunghezza del messaggio, qui le belle parole e le belle discussioni si apprezzano sempre, spero di leggerti/vederti presto in strada con la tua MT. Un lampeggio! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto sul forum Andrea, devo dire che hai messo su una bella collezione di disavventure , ti manca solo " caricato da un elefante geloso della sua elefantessa mentre giravo in moto per lo tsavo park " e poi le hai viste tutte ! :D

Visto che sei di Firenze mi permetto anche di suggerirti di tenere sott'occhio gli MTdays al mugello ! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!

Anche io ti invito calorosamente a fare un salto al Mugello, al nostro raduno nazionale: gli MT-Days 2015!

Da Firenze non puoi mica mancare...

 

Nel frattempo, buon forum, buon divertimento con la tua 07, appena arriverà!

E se ti va, presentacela nella sezione "Le nostre moto".

 

Lamps!

Link al commento
Condividi su altri siti

benevenuto

quando ci conosceremo di persona ti regalerò un evidenziatore fluorescente per la pelle

a proposito .... hai mai pensato seriamente di ingrassare per farti vedere di più?

:)

 

PS dal chianti a Terni ci sono pochi km puoi essere della partita il 1/2/3 maggio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...