Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Ciao ragazzuoli


MaxDNet

Messaggi raccomandati

Ciao popolo in equilibrio sono Massimiluano, in attesa di una bellissima MT-09 Sport Tracker alla quale ho fatto montare frecce led (alluminio) e porta targa corto.

Consegna prevista per il 21 Aprile e spero che questo giorno arrivi il prima possibile.

 

Anche se il mio passato mi ha legato sin da bambino alle quattroruote

vengo da una gioventu in moto futura 50(gialla e viola) nsr ( blue e nera) gsxr 600(srad) e un k5 per poi avere un lungo periodo di pausa.. ma andando in scooter tutti i giorni a lavoro ho capito che non posso proprio fare a meno di cavalcare e cosi mi sono fatto questo regalo pasquale.

 

Gia iscritto al club e spero di incontrarci qualche volta per qualche bella passeggiata.

 

Ciaoo¥

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Massimiliano,

benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!!

 

Ti faccio una confessione: l'altro giorno quando ho visto arrivare il tuo modulo di iscrizione al Club, mi sono detto: "ma non l'ho ancora neanche salutato sul forum, mi sono perso qualcuno!!"   :poke:  :poke:

C'era un buon motivo: hai fatto prima "le pratiche burocratiche", e poi le cose conviviali. Complimenti e grazie!!

Rinnovo il benvenuto, e ti auguro che i giorni di attesa passino più veloci della luce!

E che poi siano tanti bei chilometri e tante belle curve!

Lamps!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie grazie ragazzi.

 

@Willy la sport tracker è come dice Torque quella con le bande stile cross (senza numero) sella bicolore e altre cosettine rispetto alla normale però non ha l'akaprovic alto (è un opzional) e colore matt gray.

 

post-3401-0-24324900-1428654320_thumb.jpg

Modificato da etorty
inserita immagine secondo la corretta procedura
Link al commento
Condividi su altri siti

:D Benvenuto in famiglia Massimiliano !!!!

 

A Roma c'é gia una bella cricca di MTisti che fanno capo al grande - Mimmo DDR -

se hai voglia contattalo ( qui sul forum é semplice ) vedrai quanta passione ed entusiasmo sa trasmettere !!!

nella speranza di incontrarci presto in sella alle nostre moto ( magari agli MTdays al Mugello ?) ti rinnovo il benvenuto !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...