Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

DOLOMITI RIDE 2015 - 26/27/28 Giugno 2015 - CANAZEI


gerribs

Messaggi raccomandati

Eccomi Roby...Anch'io e Stefy siamo arrivati da un'ora...cosa dire un week-end fantastico con i vecchi e nuovi amici...bellissime curve e bellissima gente, un ringraziamento al nostro sommo per tutta l'organizzazione e grazie anche al mitico Roberto Fusa per l'organizzazione a Cesenatico e per la cena fantastica!Anch'io vorrei tanto cambiare lavoro per avere qualche fine settimana in più da dedicare alla moto e a voi tutti!!

ps ho battezzato il collettore in curva... :blink:  :blink:  :044:  :044:

Modificato da mimmo D.D.R.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La colpa è del mitico Nelli   :lol:  :lol: ci siamo ingarellati per salire in cima al passo Giau...ragazzi come andavamo :LMAO:  :LMAO:  che spettacolo che spettacolooo!! Grazie ancora di tutto!!

Ovviamente sempre con margine di sicurezza!!

Modificato da mimmo D.D.R.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho male al polso destro....ma è assolutamente normale per chi,come me,occupa una doppia uso singola.....

Ad esempio,Mauro e Lorenzo non lamentano dolori...al polso!

Grazie a tutti per la compagnia,la spensieratezza e l'allegria...

Unica nota dolente...le circa sei ore di pallostrada.....ma,come si dice...chi non ha testa...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato a casa alle 15:00 spaccate. Mi spiace avere mollato la compagnia al rientro quando eravamo a Trento, ma il mio programma era rientrare presto e così è stato. Anche per me il rientro è stato Val di Cembra, Bondone, Ledro, Idro (senza birretta dalla Cinzia), Preseglie, Coste e finalmente a casa. Una scorpacciata di pieghe con una moto fenomenale.

 

Poi per concludere la giornata in bellezza mio suocero 91enne ha pensato bene di inciampare, con trasporto in ambulanza per controlli: ferita al cuoio capelluto suturata, naso rotto, dentiera rotta (è il meno), taglio al labbro inferiore ed escoriazioni varie. Passare la domenica sera al pronto soccorso non è un buon modo di finire un w.e altrimenti perfetto, ma c'è chi sta peggio, ad esempio mio suocero!

 

Un abbraccio a tutti, è stato un piacere passare ancora del tempo con voi, con amici vecchi e nuovi. Minchia che bel Club !! :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...