Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

DOLOMITI RIDE 2015 - 26/27/28 Giugno 2015 - CANAZEI


gerribs

Messaggi raccomandati

Scrivo ora perchè ieri ero cotto marcio. Che dire, un'altra esperienza con la E maiuscola, quest'anno non si finisce mai di divertirsi. Erano almeno tre anni o più che non salivo in Val di Fassa - pur avendoci una casina - e mi è sembrato di fare un tuffo nel passato quando ancora salivo con tutta la famiglia al seguito a camminare sui passi.

 

Ad ogni modo tutto si è svolto nel migliore dei modi, i panorami erano stupendi come li ricordavo, i giri intensi, la compagnia ottima e il cibo pure. Cosa chiedere di più?

 

Il solito, sentitissimo primo ringraziamento va sempre a Gianni, che da sempre si sbatte come un mulo per organizzare questi annuali bendidio; sempre al top, Boss! Ringrazio inoltre il buon Mauro/Slipper per la compagnia (morale, non fisica come sostiene qualche mica troppo anonimo briccone qua dentro  :ass:  :lol: ) nei viaggi di andata/ritorno e nella permanenza a casuccia come mio ospite, ha reso tutto più leggero e allegro. Duo rodatissimo, non c'è "ma" che tenga!

 

Mando inolte un abbraccio e una stretta di mano agli amici conosciuti di persona sulle strade trentine, @orlando , @rupelb , @ELMAKAKO e @Vicio71 , con l'augurio di rivederci presto per girellare nuovamente in compagnia. ;)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Poteva mancare un piccolo report di questo bel giro?? Certo che no!! ;)

Diavolo è difficile.. da dove cominciare..

 

E' stato un veramente un piacere poter rivedere molti di voi(beppe, gianni, lorenzo, mauro, gigi, omar)  ed è stato ancor più bello conoscere anche gl'altri (Mimmo, fusa, elmakako, orlando, bit, gerry)
 oltretutto in una location DECISAMENTE fantastica :thumbsu:   anche perchè devo dire che le dolomiti sono veramente suggestive.

 

Povera la mia piccola 07, in mezzo a tutti i vostri bestioni bicilindrici, non sentivo neanche il suo scarico da sputeer  :icon_rolleyes:  però  nonostante voi abbiate un passo decisamente importante,  tirando un pò la mia piccolina sono riuscito almeno a non farmi seminare troppo.

 

E' doveroso un ringraziamento al Sommo che ancora una volta ha organizzato un evento decisamente ben riuscito :goodjob:  :goodjob:

Un grazie va anche ad omar che mi ha consigliato di fare il mendola all'andata (molto molto bello),  alla coppia più bella delle dolomiti (lorenzo e mauro :003: ) per la compagnia al ritorno, ed a gigi, che a morbegno mi ha ceduto la sua cavalcatura fino a lecco.

 

Che dire.. forse un pò troppo rigida per i miei gusti, d'altronde non ho il suo manico,  ma avere quel bestione sotto il sedere è stato veramente adrenalinico mi sta tremando ancora l'anima :026: veramente una roba goduriosa.

 

Last but not  the least, un ENORME grazie anche ad Alice :wub: , che sacrificando un pò di comodità (e qualche anno di vita nei tornanti  :eusa_whistle: ) mi ha seguito in mezzo a questa banda di matti.

 

 

ALLA PROSSIMA RAGAZZI !!!!!

P.s.

Chiedo venia se ho dimenticato qualcuno qui sopra ;)

P.p.s
 

Unica nota dolente...le circa sei ore di pallostrada.....ma,come si dice...chi non ha testa...

Mi permetto di correggerti gerry, tu la testa l'avevi..  hai dimenticato lo zaino :044: :044: :044: :044:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho goduto solo a metà: sabato sera sono dovuto rientrare a casa, per giunta sotto un bell'acquazzone :angry:

 

Visto che nessuno si ricorda di me, non sapevo se pubblicarlo ... però poi il mio animo gentile ha preso il sopravvento :P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune doverose precisazioni:

  • Alcune scene del filmato postato qui sopra sono accelerate per dare maggiore dinamismo al video.
  • Alcuni tratti di strada erano appositamente chiusi al traffico.
  • I piloti inquadrati sono professionisti addestrati (meno uno, magari due....).

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi di organizzarti con il lavoro invece di applaudire....siamo stufi di NON vederti ;)

 

credimi ,io c'è la metto tutta ma poi bisogna fare i conti con la vita reale e i suoi problemi quotidiani ....... però grazie del pensiero ^_^

 

ps. Beppe , gran bel video sempre meglio , continua così e diventerai il nuovo Kubrick ! mi vedo già il titolo : 2021 piega nello spazio   :lol:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahahah, i moccoli e le madonne di Beppe sotto il casco durante il passaggio dei ciclisti sono state il top! Solo chi era vicino poteva apprezzarle appieno, poesia!  :044:  :044:  :044:

 

EDIT: noto adesso una cosa... ma il fanale posteriore della mia moto sfarfallava così a caso o era solo un effetto della GoPro?  :startle:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...