Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

DOLOMITI RIDE 2015 - 26/27/28 Giugno 2015 - CANAZEI


gerribs

Messaggi raccomandati

Purtroppo impegni familiari mi impongono di terminare il w.e. il sabato  <_< quindi dopo il giro dei Passi proseguirò verso casa….

 

Per l'avvicinamento, propongo un itinerario per quelli che arrivano da sud-ovest

 

Venerdì 26 giugno 

 

ore 15,00 - Coste S.Eusebio

1. AD MAJORA

2. gerribs

 

proseguiamo facendo il Bondone, la Val di Cembra, la Val di Fiemme, la Val di Fassa arrivando a Canazei verso le 19,00

 

Se anche i milanesi/lecchesi/piemontesi volessero e riuscissero a fare questo percorso sarebbe bello.

 

 

post-2030-0-26475300-1434965452_thumb.jpg

Comunque, è quello già collaudato gli anni scorsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal Veneto mi sa che non parte nessuno venerdì pomeriggio, comunque io mi fermo a bere il caffè ai Trenti verso le 3 sulla SS47 per poi passare per Arsie, Fiera di Primiero, San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Predazzo, Moena e arrivo a Canezei.

Se qualcuno si aggrega batti un colpo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io viaggio al seguito della famiglia. Non ho previsioni di orario, se non la certezza di arrivare per cena.

@Gianni, ho visto il vostro itinerario, se riesco mi stacco a Trento e facciamo la val di Cembra insieme, blin leder (senza promessa ndr.).

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi manca solo Luigi (Subho) con altri aventulai aggregati e poi passolal ista definitiva all'hotel.

 

Per me va bene tutto, basta che si parta il pomeriggio di venerdì perché al mattino sono preso da altre cose, quindi combina con il programma di Ad Majora.

 

@Slipper: se ci sei batti un colpo.

 

@Schulz: ho come il presentimento che ti troviamo già a Canazei.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso di essere a Predazzo qualcosa prima, ma ci si può sempre metterci d'accordo per trovarsi e fare gli ultimi km insieme, tanto ad occhio fino a Predazzo sono solo quindi non ho impegni orari con nessuno.

guardando google maps mi da 2 ore senza traffico per arrivare a Predazzo, metterci un paio di soste caffè e pisciatina ......penso che ci potremmo proprio trovare.

Modificato da orlando
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: io mi trovo per ora in questa situazione. Dato che mi sono rifidanzato con @Torquemaster (un ritorno di fiamma dopo l'EOD valdostano) credo aspetterò il suo passaggio venerdì sera per poi accompagnarlo in notturna fino alla meta. MA PERO', che gliel'ho già detto, se domani il mio grande amico e MAESTRO Francesco Dox da Turin dovesse confermarmi la visita aggregatoria al Dolomiti Ride con la sua Ape Maia (le prendete le Suzuky gialle e nere al raduno?) allora bidonerei allegramente sia Lorenzo che la pallostrada di notte e raggiungerei il gruppo magari già sulle Coste... per divertirsi un po', o alla peggio a Riva d. G.

 

Appena so vi aggiorno. (FRIGGO!!)

 

Appro e poi posito. @gerribs, se s'aggregasse una buona forchetta per le sole cene/pranzi/tour sarebbe un problema??

Modificato da Slipper
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Appro e poi posito. @gerribs, se s'aggregasse una buona forchetta per le sole cene/pranzi/tour sarebbe un problema??

Vista l'incertezza sugli orari e sul numero, ti tolgo dalla lista di quelli che cenano venerdì sera, visto che tu e Lorenzo arrivereste insieme. Se invece arrivi col torinese non credo sia un problema per l'hotel aggiungere due posti a tavola. Per il sabato invece vi segno in due, aggiungere un terzo non è un problema.

 

Appena hai certezze fatti vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...