Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

DOLOMITI RIDE 2015 - 26/27/28 Giugno 2015 - CANAZEI


gerribs

Messaggi raccomandati

Il primo giro parte alle 10:00 e il secondo alle 11:30 per dare tempo a tutti di arrivare. Il briefing è alle 9.30 per il primo giro e alle 11:15 per il secondo. Ovviamente gli orari sono elastici, in base alle presenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia meglio la val di Cembra. La val Florina è classificata inferiore quindi più stretta e meno curata. Inoltre le ho fatte entrambe e la Cembra è stata rifatta da pochi anni, oltre essere più corta.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel primo messaggio di questa discussione sto cercando di combinare le partenze, ma se non mi date una mano non riesco nel mio intento. Inoltre mancano all'appello Schulz e Ricky.

 

Mettete delle indicazioni per i puntelli così quelli che si spostano di venerdì se possibile fanno un pezzo di strada insieme (Gerry, Channel, Omar, Gerribs, Ad Majora). Io e Giuseppe il percorso l'abbiamo già pubblicato, se vi va bene fissiamo uno più puntelli per viaggiare insieme.

 

Per chi arriva il sabato sarebbe utile che vi scriveste via MP per combinare l'arrivo insieme. Così poi ci fate sapere chi arriva per il primo giro e chi per il secondo.

 

Vicio invece viaggia per conto suo perchè arriva nel tardo pomeriggio.


Cavolo Gianni, mi sta seriamente tirando il **** di aggregarmi a voi sulle Dolomiti con la mia 03!
Nel caso posso anche prenotare una struttura lì vicino ... La rottura è il Brennero in autostrada da Bologna!

Ciao Alessandro, rivederti dopo il Mugello sarebbe un piacere. Valuta se te la senti, sotto tutti i punti di vista, se arrivi sei il benvenuto.

Questo nostro appuntamento annuale è come una vacanza, infatti la sistemazione che scegliamo è molto confortevole e con prezzo adeguato. In zona però ci sono anche altre soluzioni più economiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

...per Canazei mi spiace...ma non riesco !!!

Ricky ha scritto in altro post che rinuncia a Canazei.

Gerry mi ha detto che si unirà a me e Gianni nel pomeriggio di venerdì. Sto valutando dove e a che ora ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo giro 2 si congiunge con il mio a Storo. Hai considerato che il collegamento fra il Crocedomini e il Maniva sono 12 km di sterrato ? se decidi per questo, dal Crocedomini scendi direttamente verso Bagolino...

 

Il tuo giro1 si collega al mio a Mezzocorona/Lavis. Vedi tu ....

Cavolo direi che lo sterrato lo balzo non mi sembra proprio il caso.... :D grazie della dritta :thumbsu:

 

A questo punto penso che opterò per il giro uno, per quanto riguarda il trovarsi, vediamo se si riesce il sig. Google mi dice che da casa a Lavis ci vogliono 4:20... facciamo che ce ne metto 1 e spicci in più  contando di partire alle 10:00 sarei in quel di Lavis per le 16:00.... (sempre di non fare il mendola come suggerito da @omarMT01 in quel caso ci vediamo su)

Che però è più o meno l'ora che voi partite da riva del garda, e quindi  sempre in teoria dovrei stare a lavis per un oretta buona... 

aggiorno definitivamente domani ;)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la situazione meteo prevista per sabato non è molto incoraggiante, attendiamo ulteriori sviluppi, speriamo, positivi.

Se le previsioni per sabato rimangono nefaste potrei optare per venire su già venerdì sera, se può essere una cosa fattibile per l'organizzazione senza troppi sbattimenti ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Un letto si trova sempre...

 

Per ora le previsioni danno possibilità di temporali al pomeriggio, ma non sono fenomeni intensi. In pratica è il tempo standard in montagna quando fa caldo. Venerdì e domenica invece tutto ok. L'ultima volta abbiamo preso l'acqua sul Giau giusto all'ora di pranzo, ma eravamo già seduti a tavola sulla terrazza e il tetto sporgente ci ha coperti. Poi in un'ora le strade erano asciutte. Think positive ;)

 

Ma sappiamo anche che il completo antipioggia fa parte del bagaglio del mototurista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricky e Schulz hanno rinunciato. Nel primo messaggio ho aggiornato l'elenco dei partecipanti, così come la lista delle sistemazioni in hotel, che ho già passato alla direzione.

 

Per quanto riguarda i puntelli vedo che nulla si muove in questa discussione, evidentemente a piccoli grupppi si stanno prendendo accordi per il trasferimento. In ogni caso ci si vede domani sera per la cena in hotel e sabato mattina con gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...