Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

DOLOMITI RIDE 2015 - 26/27/28 Giugno 2015 - CANAZEI


gerribs

Messaggi raccomandati

ho dato un'occhiata alle previsioni, non tanto per le eventuali precipitazioni ma per la temperatura.

 

Si consiglia abbigliamento invernale, il sabato a Canazei minima 8° massima 17°, Passo Pordoi 6° - 10°, Passo Di Giau 7° - 10°, Passo Sella 6* - 11°.

 

La domenica le minime sono più basse di 2/3°.

 

:coldb:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dispiace per Ricky e Schulz, considerando soprattutto che il secondo è "del luogo".

 

E' vero, scusatemi, alla voce "puntelli" sono stato zitto e buono nel mio angolino a causa dell'orario improbabile che ho dovuto imporre a Mauro/Slipper causa lavoro. Difficilmente ci saremmo potuti vedere sulla strada.

EDIT: non mi aspettavo niente di troppo diverso quanto alle temperature, ho già approntato la fodera invernale per il giaccone.  :023:

Link al commento
Condividi su altri siti

causa problemi legati al cambio gomme...il mio programma diventa questo:

 

partenza domani mattina ore 6 da Torino direzione Valmadrera

messa a punto da parte del chirurgo e puntello con il resto della ciurma nei pressi di Brescia alle ore 15(se ho ben compreso)

 

sono contento di aver letto che il Mimmone nazionale e' della partita :023:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

partenza domani mattina ore 6 da Torino direzione Valmadrera

messa a punto da parte del chirurgo e puntello con il resto della ciurma nei pressi di Brescia alle ore 15 (se ho ben compreso)

 

 

Ti aspetto alle 14,30 al casello di Ospitaletto. Se tardi, avvisa che mi organizzo con il bastone !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai mi si è fulminata una lampadina (posizione centrale)!  :lol: Cominciamo bene!
Chiedo già scusa per l'orario dell'aggiornamento ma per motivi di lavoro non sono riuscito a seguire il topic oggi. Confermo che parto domani subito dopo lavoro, quindi i pernottamenti diventano 2 anche per me.

Se non è troppo tardi per cenare con voi presumo di essere su per le 21 o poco prima. :stuff:

Modificato da ELMAKAKO
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho passato la lista competa e definitiva proprio oggi, ma aggiungere un posto a tavola non è un problema. Però segnalo già la camera da venerdì. CI vedimao su, segnati il mio cell e se ci sono ritardi avvisami.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista agggiornata sui anelprimo messaggio che spedita all'hotel.

 

Ho cancellato dal primo messaggio l'elenco dei puntelli, tanto chi doveva prendere accordi l'ha già fatto in privato.

 

Ci vediamo a Canazei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son fatto due conti, per incontrarvi e permettere alla mia famiglia di arrivare con noi, significherebbe farli andare e stare un ora a Lavis ad aspettarvi.

 

A questo punto....ci vediamo in albergo.

 

A fra poco ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...