Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09 Tracer) Tracer ......senza parole


niconico

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti i Traceristi dipendenti,io dopo solo 400km lo sono diventato,le prime impressioni arrivando da una versys sono veramente ottime,alcuni Traceristi che ho incontrato sul passo Penice, mi hanno detto che appena uscirò dal rodaggio la mia Tracer diventerà una droga,se mai non lo fosse già ora sotto i 6000 rpm...:-)

salutoni da NIco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nico, benvenuto nel Forum! ;)

Eh, si sapeva che a livello di ciclistica e motore la Tracer avrebbe fatto strage, mi sa che a fine rodaggio ti "perderemo" definitivamente. :P Meglio così, qui siamo tutti belli che andati per le nostre cavalcature.  :003:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Etorty,e grazie a tutti per il benvenuto,,purtroppo non avendolo saputo prima ho preso un impegno per quella data dell'MT-Days...ma spero di avere altre occasioni che non perderò.

Dalle parti di Cuneo vengo spesso ci sono gran belle strade,ti avviso se fosse.

P.s. a Luglio ad Alessandria Castellazzo bormida abbiamo un gran bel moto raduno internazionale,sarebbe bello fare un gruppone Tracer e MT ,se vi sono maniaci interessati fatemi sapere.Un salutone a tutti :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Nico,  é bello vedere come cresce il gruppo di MTisti piemontesi boja faus !!!!!

Vedrai che non mancheranno sicuramente le occasioni per incontrarci per un bel giro insieme, al Madonnina dei centauri ci sono andato parecchie volte, ultima l' anno scorso con un bel gruppetto di MTisti, sempre bello per via delle dimensioni veramente incredibili ma proprio per questo un pò caotico.

 

 

 

@ Torque-Lory, tu te la ricordi la strada per Alessandria vero ? si passa da Domodossola, poi Ginevra e in fine Alessandria :044:

 

 

........lo so, lo so sono una merdaccia ma proprio non ho resistito........ :044:

Modificato da billy
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@billy, non commento o potrei auto-bannarmi.  :ass:  :040:

 

 

...ma che Alessandria d'Egitto :lol: :lol:

 

 

...se vuoi puoi anche fare scalo a Cartagine, poi tagli per "Il Cairo", e in un battibaleno eccoti ad Alessandria!!

:-D

 

 

Benvenuto Nico,  é bello vedere come cresce il gruppo di MTisti piemontesi boja faus !!!!!

Vedrai che non mancheranno sicuramente le occasioni per incontrarci per un bel giro insieme, al Madonnina dei centauri ci sono andato parecchie volte, ultima l' anno scorso con un bel gruppetto di MTisti, sempre bello per via delle dimensioni veramente incredibili ma proprio per questo un pò caotico.

 

 

 

@ Torque-Lory, tu te la ricordi la strada per Alessandria vero ? si passa da Domodossola, poi Ginevra e in fine Alessandria :044:

 

 

........lo so, lo so sono una merdaccia ma proprio non ho resistito........ :044:

 

 

Ciao e benvenuto!!!

 

Appena farò la patente A3 sarà una delle prime moto che andrò a provare, sono davvero curioso :)

 

 

....e per incontrarci consulta il calendario eventi, avendo una Tracer non dovrebbe disturbarti fare chilometri, organizziamo qualcosa anche sulle Dolomiti ;)

ragazzi grazie per la consideratio,io sto ad Alessandria ma non sono del luogo,I'm from Genoa...cmq a parte tutto anche qui di Africani ne abbiamo in abbondanza,per tanto non sentireste la differenza dall'Egitto.. :blink: per il resto verissimo,il motoraduno è un po' caotico ma storico...Omar le dolomiti saranno uno dei miei giri di primavera inoltrata,ti faccio sapere se quagliamo su qualche passo da MT e pedaline striscianti...buona giornata a tutti :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...