Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Eccomi scorpion31tn da Trento


scorpion31tn

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti =)

Mi presento mi chiamo Michele, ho 19 anni e la mia compagna d'avventura è una bellissima Mt-o7 White Competition ;)...

Scusate per la breve presentazione, ma domani devo andare a lavoro e in questo periodo sono giornate dure in ufficio.

 

Buona continuazione di serata a tutti e buona notte a chi come me va a dormire proprio ora :P

Ciaoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Michele, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!!

 

E' da molto che hai la tua bella 07??

Se ti va, falle qualche foto e presentaci anche lei nell'apposita sezione "Le nostre moto".

 

E se hai voglia di fare delle belle curve in compagnia di tante altre MT, fai un salto con noi al Mugello agli MT-Days  2015!

 

Buon forum e buone curve con la tua 07!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del caldo benvenuto a tutti!!! =)

Guardate appena posso scatto delle foto ;) e per l'evento di Mugello mi sarebbe piaciuto partecipare ma ho l'esame di guida solo il 16 giugno -.-...magari per il prossimo evento o per dei giri qua in Trentino ci sono. =) 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai ! che ti frega degli esami di guida, io non li ho mai dati eppure vivo bene lo stesso , e poi c'è pure il vantaggio che se non hai la patente non possono eventualmente togliertela !!!!  :044:

 

chiaramente scherzo, un grosso in-bocca-alla-balena per gli esami !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buona sera a tutti =)

 

Per Schulz90: va bene appena faccio patente e tutto volentieri ;) sempre pronto se posso.

 

Domanda per tutto il forum ;) Qualcuno di voi mi può consigliare uno scarico buono per la mia compagnia d'avventura? =) Più che altro c'è la mena che non posso comprarlo per conto mio perchè altrimenti se lo monto la garanzia fa a farsi friggere -.-...e soprattutto a Trento l'unica officina/concessionario ufficiale Yamaha è quello dove ho comprato la moto e dove martedì ho fatto il tagliando ben 133 €...

 

Fatemi sapere e intanto buona serataaaaaaaa ;) 


Guardate cosa ho trovato su facebook da youtube ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...