Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) ciao a tutti


Vince93

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono Vincenzo ho 22 anni e scrivo da Bergamo. Ho una mt 03 presa a dicembre del 2014... è la mia prima mt e anche la mia prima moto in assoluto, nel senso che sono passato dalla bicicletta a questa moto, perchè è sempre stato un mio sogno averla e nella mt 03 ho trovato quello che cercavo! purtroppo 2 settimane fa ho subito un piccolo tamponamento in una normalissima strada di paese, fortunatamente i danni alla mia piccola sono stati minimi! c'è da dire che questo piccolo incidente mi è servito per capire e dare il giusto rispetto sia alla strada che agli altri motociclisti che insieme a me condividono questa passione...Ed eccomi qui tra di voi nella speranza di poter dare anche nel mio piccolo un contributo Al forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto!

Mi dispiace dell'accaduto ma sono contento che ti si siano aperti gli occhi... è successo anche a me, ma in macchina, e dopo mi reso davvero conto dei rischi che ci circondano ogni giorno tra le strade che facciamo tutti i giorni

 

Ricorda di usare sempre l'abbigliamento adeguato ;)

 

Buone pieghe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vincenzo, benvenuto! Mi accodo al mio collega Gunter nel dispiacermi per la tua piccola disavventura, ma non preoccuparti più di tanto, in un modo o nell'altro tutti hanno "battezzato" la propria moto, è uno dei tanti intoppi da tenere in considerazione. :P

Ad ogni modo, lieto di averti nel Forum, ci si vede in giro. Un lampeggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vincenzo, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!!

 

Qualche "tassa" della strada l'abbiamo pagata tutti, se ti può confortare... è da mettere in conto.

Lieto che tu sia a posto e che la tua MT non abbia riportato particolari problemi.

Se ti va, falle qualche foto e presentaci pure lei nella sezione "Le nostre moto".

 

E a dirla tutta, sarebbe ancor più bello potervi vedere entrambi dal vivo al Mugello, in occasione degli MT-Days... che ne dici?

Buon forum e buon divertimento con la tua 03!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...