Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) ciao a tutti da enzo!


Enzucc85

Messaggi raccomandati

Mi chiamo enzo e vivo a milano e 15 giorni fa ho comprato la mia Mt-03 del 2007 nonchè la mia prima moto,ragion per cui sono un vero e proprio neofita nel campo delle due ruote!quale miglior scelta quella di acquistare un mt che mi sta dando tante soddisfazioni!!il motivo per cui sono qua è perchè innanzitutto mi sono appassionato velocemente a questa moto e quindi vorrei condividere questa passione con tutti voi!un altra ragione è che,essendo un neofita,vorrei conoscere meglio questa moto,delle sue carattestiche e informarmi e chiedere aiuto su eventuali problemi,che spero non ce ne siano mai o meglio piu tardi possibile,che potrebbero insorgere sulla sua "salute",e come risolverli o come avere delle dritte in merito!grazie!un abbracio...enzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Enzo, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!!

Ottima scelta la 03, ti darà grandi soddisfazioni. E se avessi qualche cosa da modificare/migliorare, dai un'occhiata qui sul forum.

Vedrai che per la 03 ci sono infinite personalizzazioni!

 

Se ti va, presentaci anche la tua 03 nell'apposita sezione "Le nostre moto".

Inoltre, se ti va di fare qualche bella curva in nostra compagnia, vieni anche tu al Mugello per gli MT-Days 2015!

 

Buon forum e buon divertimento con la tua 03!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Enzo, benvenuto! Sei capitato nel posto giusto e abiti nel posto giusto, il Milanese è uno degli epicentri di elaborazione delle 03 e il Forum è depositario di tutte le conoscenze in merito. ;) Sono sicuro che troverai presto pane per i tuoi denti.  :devil: A presto, un lampeggio!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!

Non riesco a caricare le foto perche mi dice che il formato e troppo grosso e siccome uso l iphone vorrei sapere se c e qualche impostazione sul cell per poter ridurre le dimensioni dei file!in caso contrario usare una fotocamera comune domanda?grazieeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, le hai fatte in supermegaHD?!?!? ahahahahah

Il limite di formato per ogni foto è di 15MB che non è poco...

Dal telefono non sei il primo ad avere qualche problema, stai usando la versione per mobile oppure quella completa?

 

>>qui<< trovi la guida per l'iserimento delle foto da computer, da cellulare (usando la versione completa si deve eseguire la medesima procedura)

 

Lampsss!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...