Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Rimettiamola a nuovo


cibbi

Messaggi raccomandati

Quoto per le gomme. Un dot anteriore al 2013, su gomme montate e su moto mai tenuta sui cavalletti, io passerei dal gommista. Se stava sul laterale saranno quadrate.

Ma un consiglio generico: la catena come gira? Uniforme? Se avesse anche solo una maglia grippata (facendo girare la ruota a mano si vedono subito quelle inchiodate) io penserei a un kit completo catena corona pignone.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Messa sul cavalletto posteriore.

 

1) La gomma posteriore non sembra quadrata, devo controllare la pressione pero'.

2) Pulita la catena, e' in buone condizioni, solo qualche punto di ruggine all'esterno.

 

Gioco della catena tra 4-5 cm ?

 

 

L'interruttore frizione, funziona, provato con il tester.

Ho verificato anche la continuita' tra il cavo nero-giallo dell'interruttore e la centralina.

 

Mi rimane da verificare l'altro cavo, blu-giallo, che parte sempre dall'interruttore.

Nella centralina non lo trovo, credo che finisca in serie a quello del cavalletto.

 

Dico bene ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Cambiato olio

Cambiata candela con quella iridium

Cambiati tubi freni

e verniciato serbatoio olio

 

P1380361

P1380360

P1380359

P1380358

 

 

Problemi:

 

la vita che ho trovato non e' della batteria :*

 

continuo ad avere il problema dell'accensione con marcia inserita, avete consigli su cosa guardare ?

E' davvero fastidioso.

 

Ho cambiato i tubi freni con quelli in treccia, dopo mezza giornata a spurgare le leve non arrivano a fine corsa, dite sia un buon metro per essere sicuri della mancanza dell'aria ?

 

Ho visto che cambiando candela il minimo del motore e' sceso e si trova di poco sopra i 1100 giri, normale ?

Modificato da cibbi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, comincia a vedersi una bella luce soffusa alla luce del tunnel, ottimo lavoro Christian!
 

Potrei esserti utile solo per quanto riguarda la storia del minimo, ha controllato che la candela fosse della "temperatura" giusta? Se sì, non ti resta che alzare il minimo sui 1300/1500 giri per prevenire spegnimenti accidentali in scalata (dico bene, 03-isti in ascolto?).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...