Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Rimettiamola a nuovo


cibbi

Messaggi raccomandati

la iridio è durata 5000 kilometri

mi ha lasciato secco

pensavo fosse la batteria e l'ho anche cambiata (inutilmente)

era la maledetta candela        GGRRRRR

17 euro inutili perché non migliorò nulla

 

(me lo ricordo perché a novembre scorso per riportarla su ho sudato come fosse luglio)

 

per la messa in moto devi vedere che c'è qualcosa che è stata manomessa

devi fare prove con il tester

oppure officina Yamaha e strumentopolo apposito

Modificato da freddy
Link al commento
Condividi su altri siti

la iridio è durata 5000 kilometri

mi ha lasciato secco

pensavo fosse la batteria e l'ho anche cambiata (inutilmente)

era la maledetta candela GGRRRRR

17 euro inutili perché non migliorò nulla

 

(me lo ricordo perché a novembre scorso per riportarla su ho sudato come fosse luglio)

 

per la messa in moto devi vedere che c'è qualcosa che è stata manomessa

devi fare prove con il tester

oppure officina Yamaha e strumentopolo apposito

Non metto in dubbio la tua cattiva esperienza ma, magari era fallata. :)

 

Io le ho da circa 10k e gira alla perfezione.

 

Riguardo l'inutilità......in effetti non è che ottieni cavalli, una scintilla migliore riduce l'inconbusto e quindi i consumi, smagrisce leggermente il rapporto stechiometrico, ma parliamo di cazzesimi :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca, con la mia motina precedente, avevo cambiato le candele (vecchiotte) con due Iridio.

La cosa che era davvero migliore era la messa in moto: la differenza era proprio notevole, più pronta, senza alcuna difficoltà.

Per il resto, non avevo rilevato altri cambiamenti, a parte che era più regolare a basso numero di giri.

Su quel motore (V-Twin 250cc raffreddato ad aria) i consumi erano già bassissimi di base...

Link al commento
Condividi su altri siti

La candela va bene. La monto anch'io. Non serve a molto e non si avverte la differenza.ma è come dare al proprio cane il Royal Canin o il Ciappi ☺

Sì spegne? Prima cosa alza il9nimo a 1600. La vite di regolazione la trovi sotto il fianchetto serbatoio sx. Potresti farcela anche senza smontare questo,'ultimo ma è preferibile.

La mia coppa dell'olio, rovinata non come la tua ma quasi, è stata sabbiata da professionisti del settore. Ci vogliono strumenti giusti e spazio adeguato per fare quei lavori. Meglio affidarsi a chi lo fa di mestiere.

Gomme? B U T T A L E V I A ! La "quadratura" non c'entra. dopo 4 anni le mescole si induriscono e o rischi di pattinare o rischi che (specie con gli 80 gradi dell asfalto di questi giorni) facciano boom

L'olio? L'80% di chi ha la 03 monta il 10w40 (marche più blasonate: Bardhal HTC o Motul 7100) .a proposito abbiamo diverse offerte tra le nostre convenzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...