Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(no mt x ora) saluti dal topo


topo

Messaggi raccomandati

Volevo salutare tutta la comunità!

Io sono il topo, mi chiamano così tra un po'pure i miei genitori. Nella real life sono andrea, ligure drlla zona di chiavari.

Posseggo un fzs 600 fazer vecchio di 15 anni ma comodo e affidabile, e una aprilietta rs250 che do via a fine stagione, mi son reso conto che non riesco più a guidare un mezzo simile, troppo impostazione sport, troppo inadatto in strada, troppo da manutenzionare, insomma, basta!

Ero interessato alla fz1 fazer, ma non mi entusiasma un progetto troppo datato.

Da un po' stavo pensando di prendere un 09 per la prossima stagione, progetto fresco, motore con feedback 5 stelle, che usato si inizia a trovare a pochi soldi (non voglio contare frottole, le moto son una bella cosa ma costicchiano... e sai, la crisi, bla bla bla), affidabilità giappo....

Inizialmente pensavo a un tracer per sostituire entrambi ma credo che, funzionalmente alla mia situazione, la ina uso lavoro mi torna comoda... poi se andrà in disuso la posso sempre cedere più avanti, e preferisco un mezzo più ignorante, per impostazione e costituzione. Ho un po' di manualità e mi piacerebbe provare a metterci una mezza carena, eventualmente per stare più sereno in pallostrada e in pista, ma se ne parla più avanti.

In poche parole, saluti a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea, innanzitutto benvenuto tra noi! ;)

 

Che dire, buone premesse ci sono, se mai ti capiterà di avere in mano la 09 "brevettare" una semicarena faccelo sapere e postaci le foto, mi piace chi sa proporre idee fuori dagli schemi. ;) Un lampeggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...