Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Verniciatura & Personalizzazione (Cornelio Perini)


Fritz

Messaggi raccomandati

Buona giornata a tutti !! :lol:

 

bella la moto fatta così...vedete che si prestano, se a uno piacciono, le aerografie sulla vostra mitica moto.

E' un bel lavoro, .. per quanto riguarda la realizzazione di tutte le parti artistiche in modo completo, puoi spendere sui 2200 euro + iva, per quello che mi riguarda e per come le realizzo !

Che tempaccio ragazzi quà a Riva del Garda , non sò in giro per l'Italia ?

 

Buon lavoro a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

grazie cornelio per la tua risposta.........sempre gentile....... ma hai modo eventualmente di far lucidare anche il telaio ...che so ti appoggi a qualche altro professionista sia nello smontaggio della nostyra moto per l'aspetto meccanico sia per la parte della lucidatura????

Link al commento
Condividi su altri siti

Nò... per la lucidatura del telaio, non è una cosa possibile..mi appoggio ad una ditta specializzata, con la quale mi sono accordato, nel caso uno di voi, volendo fare un certo tipo di lavoro, voglia far fare anche i cerchi..in questo caso viene realizzato tutto ok, ritirando la moto sempre presso il mio laboratorio.

Ciao !! :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

normalmente uno mi porta l'immagine che vuole, o l'idea, discutendone prima insieme...poi io normalmente faccio l'abbozzo direttamente sulla parte ...vado avanti con la personalizzazione, fino al momento , quasi in finitura...dove faccio tutta una serie di foto del lavoro artistico, e le invio via email al cliente...per vedere se posso finirlo in modo definitivo con il trasparente,...o se si vuole modificare prima dell'intervento con il trasparente.

 

Non faccio mai bozzetti,...improvviso...anzi non devo mai pensare troppo, quando dipingo...in questa maniera da sempre o visto che alla fine, si possono creare vere emozioni ! :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stefano,

volevo rispondere alla tuo pensiero. Ci sono moltissime maniere per personalizzare. Ci sono compiuter a getto di inchiostro, che ti riproducono un'immagine anche a qualità fotografica,...ci sono progettazioni fatte a compiuter, che poi vengono realizzate attraverso dei ritagli con un plotter, e questi "adesivi" applicati sulle varie parti, con trasparente finale. Ci sono progettazioni, sempre fatte a compiuter, di sottilissimi adesivi, o pellicole, che vengono applicate , con trasparente finale...questo sistema è usato molto sui caschi, per le grandi produzioni industriali.

Il mio mondo, invece ..sono vere opere artistiche, create a mano libera, con aerografo, sulle più svariate superfici..per questo ti invito a visitare la sezione filmati del mio sito http://www.cornelioperini.com, per renderti conto, come la mie opere vengono realizzate, anche improvvisando nei grandi Eventi. Sono un investimento importante, ...per avere ancora più valore di un 'oggetto che dipinto e personalizzo. Poi come ti dicevo , ci sono tante altre alternative, che non hanno niente a che spartire con l'arte vera...però a molti può andare bene...è questione di punti di vista e di cosa uno effettivamente vuole...

Buona giornata! :smt002

 

 

Ciao Cornelio, sono totalmente d'accordo con te, figurati che la mia formazione è artistica (liceo artistico, brera) non volevo assolutamente sminuire o paragonare i tuoi lavori, in quanto so benissimo che si tratta di vere e proprie opere uniche.

E' come commissionare un quadro sulla propria moto....

Il mio intervento era solo per mettere al corrente di un'alternativa meno "nobile" ma in parte efficace.

 

Ciao

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stefano,

ti ringrazio della tua osservazione, che avevi evidenziato..è un'alternativa giusta quella che proponevi. Non è una polemica ,la mia risposta..anzi ti ringrazio perchè mi hai permesso di completare il discorso con altre cose , importanti da specificare, per tutti gli amici dei "mitici orchi".

 

CIAO ...Grazie e buona serata !! :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buon Natale anche a te, Cornelio! :smt111

 

... e non farti problemi ad intervenire anche su altre discussioni se hai voglia! Ci sono molte discussioni in cui la tua esperienza potrebbe esserci utile! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio Riccardo,

se posso, quando ho tempo entro volentieri,...vediamo in futuro di entrare anche negli altri argomenti.

Una sbirciatina, giornalmente la faccio sempre molto volentieri, per vedere se qualcuno ha bisogno di informazini..

Se passi dal laboratorio, ci facciamo un caffè !! Augurissimi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 \:D/

A presto !!! :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao Amici, :-D

sono contento, perchè il 2009,...è iniziato con due amici, come Giuseppe da Brescia e Michele da Roma, a cui ho creato, qualcosa di speciale artisticamente, con aerografo a mano libera...due opere tutte da vedere !!! =D>

E' sempre a disposizione il mio sito internet www.cornelioperini.com , e sono presente anche su Facebook, cercando appunto Cornelio Perini.

 

Alla prossima CIAO !! :smt002

 

Cornelio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...