Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Colle dell'Iseran 5/6 Settembre


toif

Messaggi raccomandati

Sarà che son genovese ma... Non mangiate in Francia. 11 euro un hamburger normalissimo. Per fortuna quando guido mi tengo leggero, se prendevo una birretta... Chissà quanto spendevo.

Domanda: Io ho fatto lo stesso percorso in senso inverso. Credo che il Moncenisio sia migliore fatto per quel verso, ma l'iseran? Mi da l'idea che la pendenza dal versante che fate voi a salire sia tanta e sia più godibile l'ascesa dall'altro lato, più progressiva e che invita piùa delinquere.... La prossima volta mi sa lo faccio avanti indietro un paio di volte per farmici una idea.

Fino a che regge il meteo approfittare che merita. Io purtroppo i jolli per l'annata me li son giocati.

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente penso anch'io che il giro sia motociclisticamente più " appagante in senso contrario " ( prima il piccolo S.B. poi Iseran e per ultimo il Moncenisio ) , ma siccome Fabrix ci aspetta a Susa .... a meno che non decida anche lui di fermarsi a Rondissone....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la verità potrei fermarmi in val di susa a ritorno, quindi fare il percorso in senso antiorario.

Diciamo che potendo partire già il sabato mattina mi conveniva "portarmi avanti" e fare magari qualche giretto in solitaria dalle parti di Oulx, per poi riscendere la domenica mattina a Susa.

Piuttosto le previsioni che dicono?

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche nuvola sul Piemonte , speriamo niente di grave.

 

bene, allora vada per l'inizio col Moncenisio,  quindi Fabrizio tu dormirai a Susa giusto ?

 

devo quindi occuparmi solo del pernottamento di Toif ? oppure c'è anche Subho ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...