Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-125) sixteenrider


sixteenrider

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Troppa roba in un solo giorno!

Tagliando dei 12.000

Portatarga Yamaha (senza prolunga, altrimenti tanto valeva tenersi l'originale)

PIRELLI DIABLO ROSSO II (lo so, sono sprecate per la mia moto e la mia guida, ma volevo qualcosa di diverso per i Dolomiti Ride (che missà faremo sotto l'acqua))

post-4865-0-60925500-1466520113_thumb.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

12k km, spettacolo. La mia moto ne ha quasi 19k, è più il tempo passato a guardarla di sfuggita mentre torno a casa dal lavoro che quello in cui la guido.  :eusa_wall:

 

Su moto più grandi non ho mai apprezzato le Diablo, ma ricordo che sulla mia Raptor la trasformavano in una ballerina. :thumbsup:

 

 

...

 

 

Adesso però vediamo di togliere quelle frecce standard, neh! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Allora :angry: 

 

Ieri tagliando 18 k, un semplice cambio olio.

 

Peccato che oggi quando sono sceso in garage mi sono trovato una bella chiazza d'olio sotto il motore.

 

Guardate questa foto:

post-4865-0-93962500-1473867109_thumb.jpg

 

Vedete i due bulloni del carter mancanti?

Non sono svitati, sono rotti. Metà bulloni, le parti filettate che uniscono i blocchi del carter, sono dentro avvitate, le altre metà sono sul mio tavolo.

Voi non lo sapete, ma quello di sinistra l'ho rotto io moltissimo tempo fa, ma non mi ha mai dato problema, mai perso una goccia d'olio, Me ne sono sempre fregato ed è sempre andato tutto bene.

Invece quello di destra l'hanno rotto ieri in concessionaria <_< e perde, e neanche poco.

 

La parte cerchiata in rosso è quella incriminata; potete già vedere qualche goccia , nonostante avessi pulito 30 secondi pria di scattare la foto.

post-4865-0-61975000-1473867138_thumb.jpg

 

Così invece è come ho trovato il carter quando ho aperto la plastica:

post-4865-0-37158800-1473867180_thumb.jpg

 

 

 

Mezz'ora fa ho chiamato io in concessionaria, e mi hanno detto di andare là a fargliela vedere.

Adesso ha chiamato mia mamma, e le hanno detto che vengono subito a prenderla :wacko:

Diciamo che non sono abbastanza convincente.

 

Hanno fatto un danno, ma sembra che stiano comportando responsabilmente. In questo momento sto aspettando il tipo.

Pazienza. Vediamo chi pagherà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto risolto

In una mattinata e un mezzo pomeriggio hanno sistemato.

Due bulloni e una guarnizione nuovi, moto recapitata a casa, e non solo ho pagato 0 euro, ma non ho neppure dovuto chiedere che fosse sistemato gratuitamente, ci hanno pensato da soli.

Controllato personalmente, non perde.

Per adesso per scrupolo vado a verificare il livello :P

Molto molto contento, credo che le mie crocette sul questionario generale ricevuto ieri da Yamaha a un'anno di distanza dall'acquisto della moto (in realtà l'abbiamo comprata a Giugno, non a Settembre :P) saranno tutte sul Buono/Ottimo ;)

 

:)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...