Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Spluga / Valli svizzere / San Gottardo


theJoker

Messaggi raccomandati

Beh, da qui a domenica c'è ancora tempo... ;)

Io non ho nessuna chance, ma magari salta fuori qualcuno all'ultimo momento, chi lo sa...

Concordo, chiuderei se annullaste ma il giro lo fate.

Potrete raccontarci com'è andata e postare qualche fotina, giusto per invidia :P

Link al commento
Condividi su altri siti

il giro è stato molto bello.
Allora:
Chiavenna
Spluga
Thusis
Savognin
Passo giulia
Saint Moritz
Passo del bernina
Passo forcola
livigno
Pausa di un paio d'ore
Passo foscagno
Bormio
Tirano
Casa
Il problema è stato il clima perché anche se davano bello sulle cime c erano nuvoloni maledetti che hanno fatto scendere le temperature! Parlo di 5 gradi sullo spluga e 3 gradi e NEVE sul passo giulia. Partendo da casa con sole e 20 gradi non pensavo di beccare una nevicata! Diciamo che è stato un weekend che ha temprato la mia pellaccia!!!!
post-3401-0-77253300-1441563379_thumb.jpg
post-3401-0-38553600-1441563400_thumb.jpg
post-3401-0-45586900-1441563423_thumb.jpg
post-3401-0-40205700-1441563443_thumb.jpg
post-3401-0-90364100-1441563464_thumb.jpg

E facendo rifornimento a trepalle ho visto un mt01 con la sella un pochino consumata
post-3401-0-81416300-1441563482_thumb.jpg

PS: alla fine sono andato da solo con la mia dolce metà causa mal organizzazione (e coerenza) dei cugini dell altro forum con cui non organizzerà più nulla. Ma in fondo è andata meglio così perché ho passato una bellissima giornata in coppia con mia moglie!

Modificato da etorty
Inserite immagini secondo la corretta procedura
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel giro e bel pranzo!!!  :thumbsu:

 

P.S.: ho inserito le immagini secondo la corretta procedura, probabilmente tu hai utilizzato Tapatalk... conviene normalmente utilizzare un computer, oppure utilizzare "versione completa", anziché "versione mobile", da cellulare o da tablet. Con Tapatalk il problema è noto, e spero che sia presto sistemato!  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@theJoker:

no prob, è capitato a molti...  ;)

 

Succede che: caricando le foto da computer, si possono poi visualizzare ingrandendole ciccandoci sopra, e si può scorrere da una all'altra all'interno dello stesso post utilizzando i tasti "freccia destra/sinistra".

Inoltre si velocizza il caricamento del post, in quanto vengono visualizzate di base solo le miniature (come è ora).

Se si caricano le immagini facendo un copia/incolla, o da Tapatalk, purtroppo poi facendo acceso regolare da piattaforma mobile non si possono visualizzare ingrandite a piacimento (cosa che invece si può fare se l'immagine è caricata "correttamente").

Comunque don't worry... siamo qui anche per tenere in ordine in giro per il forum... ed è un piacere leggere le notizia di una bella giornata passata in moto!

:thumbsu:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...