Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Gioco manubrio


MarcoMannarino

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, io ho un problema con il manubrio della mia MT07. Ieri sera salendo sulla moto ho notato che facendo un po' di forza sulle manopole il manubrio fa gioco muovendosi indietro, inoltre ho notato che tra la piastra e il supporto del manubrio che un piccolo spazio, ho provato ad avvitare il bullone sotto la piastra ma va duro e non stringe. Ho provato anche a svitare i due bulloni per controllare se ci fosse qualche problema alla filettatura ma tutto ok. Non vorrei che si è rotto qualcosa nel pezzo che va dalla piastra al sotto manubrio. Se non avete capito di quale pezzo sto parlando magari vi posto qualche foto.Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema mio? Grazie a tutti in anticipo per la disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

post-3242-0-07794500-1442770867_thumb.jpgpost-3242-0-17959300-1442770900_thumb.jpg
Vi posto le foto del pezzo comunque io se non mi ricordo male tutto questo movimento non lo faceva appena l'ho comprata altrimenti me ne sarei accorto, il concessionario è un pochino distante da me altrimenti la porterei a farla vedere. Ma se io metto 2 spessori tra il pezzo e la piastra per non fargli fare tutto questo movimento voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

I silent block arrivano poco sopra alla base della piastra,per cui vedi quello spessore sopra e sotto.

Se metti uno spessore quello spazio rimarrà.

Nel caso prova a smontare i riser così vedi come sono fissati.

Per non distruggere i dadi usa una chiave a bussola,anche perché con la classica fai fatica a girare. Informati anche su che coppia di serraggio devono avere i due dadi sotto la piastra.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi, grazie per le risposte date, ho notato che il bullone dove gira il dado con lo spessorino è bucato da parte a parte per inserire un fermo tipo quelle delle pedaline. Inoltre vi volevo chiedere un'altra cosa, siccome i dadi sono un pò rovinati vorrei sostituirli con dei dadi autobloccanti quelli di acciaio inox con la linguetta di plastica, voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

salve avrei un problema da esporvi.. io possiedo la mia MT07 da circa una settimana.. ho notato solo ora ( magari c era gia quando l ho ritirata dal conce) che il manubrio ha del lasco, ovvero se lo tiro verso di me si muove un pochino.. vorrei sapere è una cosa normale, ecc.. grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Si tranquillo è tutto normale, sono gli antivibranti che danno quel gioco al manubrio. Ho chiesto al concessionario e si possono anche togliere rendendo il manubrio rigido, però loro lo sconsigliano perché in strade sconnesse si sentirebbero troppo le vibrazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...