Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Ricambi vari


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

Bravo Giuseppe!

...e GRAZIE per aver deciso di non mollare e di rimettere in sesto il tuo Orco, contavo di fare ancora qualche curva (...2, intanto poi non resisto di più) in vostra compagnia.

 

L'altro ieri ero "di là", sulle strade e sulle curve che mi piacciono tanto (Gerry le ha "assaggiate" qualche mese fa) e pensavo proprio a te: appena l'Orco è di nuovo operativo ti aspetto per fare un bel tour delle Alpi di Alta Provenza, ok??

 

Un abbraccio, ci vediamo presto!  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ovvio tutto dipende dalla dinamica della caduta, però il nostro telaio è molto delicato e quello della moto di Beppe non è alla prima botta, importante non vi siano danni visibili in zona cannotto di sterzo

rottura di palle il fermo sterzo rotto, ho rimediato sulla moto di gavarak con dei fermi rivestiti in gomma fissato sulla piastra che vanno in battuta sul telaio ma era una soluzione di compromesso per rendere la moto vendibile, in questo caso preferirei ripristinare il fermo originale sempre che sua saldabile

Il fermo del telaio è saldabile...

Il mio a due anni di distanza è ancora lì.....

Beppe,sei una delle colonne portanti di questo gruppo....hai il DOVERE di continuare...e noi il piacere di averti qui

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E annamoooooo....Contentissimo della decisione presa mitico Beppe, poi come faccio io in giro per l'Italia senza la mia lepre?  :goodjob:  :goodjob:

Fammi sapere quando spedisci i pezzi sia a Doctors che ad Ajko disponibile come sempre Beppe...ti abbraccio ;)

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Grazie Luca  ;)

 

Ringrazio inoltre:

 

- Nicola/quinza: ha messo a disposizione il suo furgone per il trasporto della moto

- Gerry: ha visionato, acquistato e spedito il faro anteriore

- Massimo/masmo: tramite la concessionaria Yamaha in Sardegna ha ordinato e poi spedito uno degli ultimi tre collettori bassi due-in-uno Akra ancora disponibili

- Antonio/toif: mi ha ceduto le plastiche della strumentazione che devo sostituire

- modelcompositi: ha iniziato una nuova produzione delle prese d'aria e del cupolino fly in carbonio. Spero che questa volta sia puntuale....

- Stefano/Anoreba: mi ha ceduto e poi spedito a Marco/Doctors/Brush un cupolino in plastica fumè , che terrò di scorta

- Gigi/subho: trapiantiamo dalla sua moto incidentata un pezzetto spezzato che regge il paracalore sx in attesa che arrivi il pezzo originale dal Giappone

- mimmo: seguirà Marco/Doctors Brush ma soprattutto Federico/Ajko che hanno ricevuto la carrozzeria da riparare e verniciare ed i terminali da riparare e/o sostituire

- Andrea/Superbiker: le sue sapienti manine stanno curando amorevolmente la motorella ferita. Con i suoi fornitori, in contatto con i riferimenti giusti, ha trovato i vari ricambi necessari, Yamaha, Rizoma e altri.

 

Come spesso accade, come si dice: già che ci sono ... farò montare un bel cambio elettronico  :P

 

In tanti si stanno prodigando per aiutarmi a far tornare la moto più bella di prima. Spero di non aver dimenticato nessuno. Grazie anche a chi fornisce apporto morale e consigli tecnici (leggasi fusa, Etorty, TorqueMaster, Omar, soapman). Sono commosso  :wub:

 

Se tutto fila liscio, magari ci scappa davvero un'apparizione all'EICMA  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...