Vai al contenuto

Salve a tutti voi


Zorba

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,mi presento con molto piacere dopo aver letto qua e là ed essermi fatto una piacevolissiama idea sull'atmosfera e i contenuti presenti. Io sono Giuseppe,o Zorba come preferite,di Roma, 31 anni impiegato presso Poste Italiane. Sono un appassionato del glorioso marchio della casa di Iwata da tempo immemore(merito anche di Vittorio,mio padre) e soprattutto della serie MT nessuna esclusa,con particolare ardore per l'ultima arrivata 09. In realtà non sono ancora proprietario di una sopracitata MT-09,ma tutto è pronto per il suo prossimo arrivo(compreso il posto in garage). Spero questo non sia un problema e visto che tra i miei amici non ci sono veri e propri appassionati di 2ruote come me e con i quali condividere questa mia passione,una volta scoperto questo gruppo mi presento con il ritrovato entusiasmo di un adolescente desideroso di dritte,consigli,informazioni e partecipazione anche fisica-non solo virtuale,alle discussioni,le chiacchierate e le attività di questo bel gruppo. Con tutti i miei migliori propositi di conoscervi più a fondo e partecipare,vi ringrazio.

Giuseppe

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giuseppe, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!

Ti ringrazio a nome di tutti per le belle parole, bello che tu abbia voluto iscriverti già ora, anche se sei ancora senza la tua cavalcatura.

Ti segnalo la nostra "colonna" romana: @Mimmo D.D.R., sicuramente non mancherà di farsi vivo!

 

Buon forum, e spero che presto il posto in garage venga ben occupato!  ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...