Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

BMW S 1000 RR


ergal

Messaggi raccomandati

Comunque io non guiderei mai pensando che tanto c'è l'elettronica. Sulla mia non ho nulla di nulla, neanche l'ABS. Gran parte degli incidenti sono evitabili se si è accorti. Poi se ti deve proprio capitare succede...

Modificato da sixteenrider
Link al commento
Condividi su altri siti

No ma qui il discorso elettronica è per tenere a bada la cavalleria. ..se non ci fosse ....sarebbe un suicidio a parer mio. Poi ovvio che non ci si deve affidare solo e completamente all'elettronica ..ma su moto da 200 cv tenere il gas aperto nelle prime 4 marce senza aiuti sarebbe troppo impegnativo e pericoloso. Tanto varrebbe averne cento in meno a questo punto .

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con ergal, i 200 cv fanno scalpore ma di fatto la tecnologia per spremerli da un mille c'è sempre stata, la differenza sta appunto nel essere in grado di rendere gestibile da tutti simili potenze su moto stradali grazie proprio all'elettronica! la mia suzuki ha più o meno gli stessi cavalli ma pur senza controllo di trazione di impennata e quant'altro e grazie ad un motore potente ma meno esplosivo è più "umana"

immaginate questa bmw o ancora peggio la nuova ninja sovralimentata senza elettronica a tenere a bada i cavalli, impensabile metterle nelle concessionarie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...