Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Stage 3 - Stage 4


fusa63

Messaggi raccomandati

Come anticipato sto riproducendo i componenti del kit st3 grazie a Toif che mi ha prestato le camm e Ibiza che mi ha mandato i pistoni!

Perciò sarà possibile avere la riproduzione del kit st3

Per chi non si accontentasse si potrà avere un kit st4 comprendente aumento cilindrata a 1770

Camm

Lavorazione testate

Lavorazione corpi farfallati

 

Per riprodurre le camm non ci sono problemi anche un singolo kit per volta,per i pistoni invece servono almeno due kit quindi,Chi mi fa compagnia per i pistoni maggiorati da 100 mm??

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende sempre dal tipo di risultato ci si aspetta

Nel mio caso intendo realizzare uno st4 ma senza esasperare nulla, però mi aspetto un risultato che motivi l'investimento e renda questa meraviglia di moto finalmente completa anche nelle prestazioni mantenendo l'affidabilità che ci è nota

Quando avrò ultimato l'elaborazione avrò il privilegio di rullarla da un guru il quale dovrebbe riprogrammare la centralina e penso che poi questi dati possano essere trasferiti anche ad altri

Fatta questa premessa ogni modifica porterà un aumento di prestazioni se si aumenta cilindrata e rapporto di compressione si avrà una moto ancora più piena in basso ma senza collettori dimensionati non potra salire di giri lo stesso vale per le camm etc

Già vi immagino la sera a rigirarvi nel letto senza riuscire a prendere sonno.......

Appena avrò tutti i vari prezzi li posterò,certo che per certe lavorazioni tipo la realizzazione dei pistoni il prezzo,che è di circa 500€ la coppia potrebbe scendere...........

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
fusa63 ha scritto:


Chi mi fa compagnia per i pistoni maggiorati da 100 mm??

 

Chi sarà mai ?!

 

Come ti ho detto al telefono, quando la moto torna da Andrea dopo l'EICMA ti spediro' i pezzi necessari per l'elaborazione.
So che saranno in ottime mani ?

Modificato da etorty
ripristino post
Link al commento
Condividi su altri siti

considerato che siete così fiscali riguardo il rispetto del codice della strada in particolare i limiti di velocità, immagino che tutte queste modifiche illegali saranno poi impiegate in circuiti chiusi al traffico... non è vero?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...