Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) ritorno in sella


stefano71

Messaggi raccomandati

Ciao fratello e benvenuto!! Attendiamo con ansia la consegna della tua signorina!! E' bello sapere che anche tu in fondo, non hai mollato la passione! Quando rimonterai...assaporerai nuovamente quel sentimento dolce e sublime che è la libertà!! 4 ruote muovono il corpo... 2 l'anima  :thumbsup:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao fratello e benvenuto!! Attendiamo con ansia la consegna della tua signorina!! E' bello sapere che anche tu in fondo, non hai mollato la passione! Quando rimonterai...assaporerai nuovamente quel sentimento dolce e sublime che è la libertà!! 4 ruote muovono il corpo... 2 l'anima  :thumbsup:

hai detto delle parole sante. Posso dirti che l assicurazione l ho fatta annuale, e con la yamaha. non credo che la fermerò per causa pioggia....a presto....

Ciao Stefano, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!!!

 

...quando ti consegneranno la tua bella? Tienici informati, speriamo che sia presto!

Nel frattempo, buon forum!

la moto sarebbe pronta per mercoledi, massimo giovedi....ma per cause lavorative, devo comunque attendere venerdi, se nn sabato.

grazie a tutti per il benvenuto....a presto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sera a tutti...moto arrivata ....manca il cupolino corto da montarci, che dovrebbe arrivare domani....è quasi mia, ma lo diventerà a tutti gli effett, quando ci metterò il **** sopra.....spero per sabato di prenderla, salvo tempo, sia meteo, che lavorativo......non vedo l ora!!!!! è TROOOPPoooooo bella.....

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

.....dalle ore 24...la mia moto, sará assicurata..domani non potró purtroppo andare a ritirarla, mi ci vorrá sabato, per forza....volevo un vostro consiglio: Cosa usare come deterrente quando la lascio incustodita? Immagino borsa con catena e lucchetto, m avete altri consigli?...nooon vedo l oraa Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...