Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] sabato 7 luglio Bondone - Val di Cembra - Passo Mendola - Passo Tonale


omarMT01

Messaggi raccomandati

Purtroppo non riesco ad essere presente all'evento Yamaha, Dolomiti Ride Molveno, per tutti i giorni.

 

Ciò non toglie che debba perdermi il piacere, il gusto ed il divertimento, di scorrazzare con i miei abituali, e non, compagni di giringiro.

 

Di conseguenza, per chi come me non potrà partecipare all'evento durante l'intero w.e., ho studiato il percorso del giringiro del Nostro M.C. e, partendo da Milano di buon'ora, si può fare un appuntamento a Lasino, goderci il Bondone e la Val di Cembra insieme.

 

Se gli orari saranno rispettati, saremo dalle parti di Cavalese, Val di Fiemme, proprio all'ora di pranzo, per mangiare al fresco.

 

Subito dopo, però, mi staccherò per proseguire verso il Passo Mendola, Passo del Tonale, Edolo e scendere a Bergamo passando dal Lago d'Endine.

 

La mia sosta, e quella di chi mi accompagnerà, non dovrà durare più di un'ora, per poter essere a Milano per le 18h30m

 

https://goo.gl/maps/cURxYCrfGc82

post-2030-0-32550400-1530015159_thumb.jpg

 

I punti di ritrovo saranno:

  • A.d.S. Brianza Sud (dopo lo svincolo T.E.E.M.) 6h50m partenza 7h00m (omarMT01 - Condor - PolyMT10)
  • Uscita Ospitaletto 7h30m (Modelero - Naki)
  • Lasino 10h00m
  • Ristorante Sottovoce a Castello di Fiemme, come da programma MotoGiro del Club 12h30m.
*****Partecipanti*****

  • omarMT01
  • Condor
  • PolyMT10
  • Modelero
  • Naki
  • MCube73
  • Channel
  • Tagno
Chiunque si volesse unire, incrociare, è il benvenuto.

 

Chi volesse unirsi a pranzo deve segnalarlo anche alla direzione del M.C., nell'apposito Thread, per la prenotazione al ristorante.

 

Vista la lunghezza della tratta, 550km per 10h di guida, nella tratta Milano-Lasino e Cavalese/Val di Fiemme-Milano

"IL PASSO SARA' SVELTO E SERRATO".

Modificato da omarMT01
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Piacere che vi uniate a Noi !

 

Mi permetto: forse hai previsto orari anche troppo mattutini: da Ospitaletto a Lasino Google dice 2h40m: voi che conoscete la strada e avrete "passo svelto e serrato" in 2h30m ce la fate ;) Quindi Ospitaletto ore 7,30 ? Lo dico per voi che farete un giro bello lungo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Piacere che vi uniate a Noi !

 

Mi permetto: forse hai previsto orari anche troppo mattutini: da Ospitaletto a Lasino Google dice 2h40m: voi che conoscete la strada e avrete "passo svelto e serrato" in 2h30m ce la fate ;) Quindi Ospitaletto ore 7,30 ? Lo dico per voi che farete un giro bello lungo....

Via Val di Ledro?

 

Forse con la S.S. del Caffaro ma se non devo passare da Arche...Per arrivare a Lasino da Arco dovrebbe essere così.

 

Poi guardo meglio, grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Verrei volentieri ma le mie gomme non son d'accordo sul fare 700 km in un giorno, quando venite dalle parti di bobbio/turchino/acqui organizziamo un giro, ho ancora un conto in sospeso sul tiglieto

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

:thumbsu:  :thumbsu:  :thumbsu:

 

tieni d'occhio il LangaTour ;) 

 

http://www.mt-series.it/index.php/topic/17528-langatour-e-dintorni-20-22-luglio-discussione-provvisoria/

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...