Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

RADUNO NAZIONALE 2011 (DOLOMITI RIDE) - 24-26 giugno


gerribs

Messaggi raccomandati

Anche se mi sono fermato solo x la sosta pranzo è stato un vero piacere ritrovarvi tutti vecchi e nuovi... :-D

 

Ripeto quello già detto da qualcun altro un grazie particolare al nostro president( deform. Triumph) :mrgreen:

e pure ai moderatori per il loro impegno svolto per l'evento e che tutto coincidesse... =D> :smt006

 

Ps= @ Luigi

 

 

 

Dimmi se ha combinato qualcosa con l'harley Rupe...

Che poi gli tiro gli orecchi. ... :smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 252
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

=== NOTA DELL STAFF: MESSAGGIO SPOSTATO DA ALTRA SEZIONE ===

 

dato che non so in che sezione dovevo inserire le foto :roll: mi sono permesso di decidere momentaneamente io ..... poi le si possono spostare dove si vuole :mrgreen:

metto tutte quelle che ho fatto ( ma non subito perchè ci vuole tempo ) poi ve le scegliete voi :mrgreen:

 

dolomiti ride l'inizio

 

dsc01581lk.th.jpg

 

noi alla nostra cena del venerdì

dsc01515w.th.jpg dsc01516xq.th.jpg dsc01518e.th.jpg dsc01519bt.th.jpg dsc01520s.th.jpg dsc01517dl.th.jpg dsc01521fg.th.jpg dsc01522r.th.jpg dsc01523zf.th.jpg

 

il paesaggio

dsc01500o.th.jpg dsc01501t.th.jpg dsc01504j.th.jpgdsc01557yn.th.jpgdsc01559fh.th.jpgdsc01586xp.th.jpgdsc01588kx.th.jpg

dsc01590g.th.jpgdsc01591br.th.jpgdsc01593hq.th.jpgdsc01597rm.th.jpgdsc01603y.th.jpgdsc01393f.th.jpgdsc01394tc.th.jpgdsc01397a.th.jpgdsc01406rh.th.jpgdsc01409ih.th.jpgdsc01412tn.th.jpgdsc01413td.th.jpgdsc01419sd.th.jpgdsc01421ip.th.jpgdsc01429ej.th.jpg

dsc01497vq.th.jpgdsc01493r.th.jpg

 

 

il garage

 

dsc01526jc.th.jpg dsc01527je.th.jpg dsc01530u.th.jpgdsc01531fo.th.jpg

 

la città del ritrovo

 

dsc01441b.th.jpgdsc01457tz.th.jpgdsc01443ja.th.jpgdsc01452j.th.jpgdsc01471c.th.jpgdsc01479x.th.jpgdsc01539ex.th.jpgdsc01542u.th.jpg

 

il centro benessere nell'albergo :mrgreen:

 

centrobenesseref.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

So che non è posto giusto e che dovrei aprire un nuovo post apposito, ma chi se ne frega.... Io penso (e intanto lancio il sasso) che a Ibiza noi tutti gli dobbiamo qualcosa.... nel senso che per il gruppo si è fatto quella sgroppata che non è da poco.... Pensavo che bisognerà ripagarlo con una spedizione di tutti noi in terra di sicilia.... Fosse anche per un solo giorno... ma penso che lo dobbiamo!!!. Moto sul traghetto a Genova, si dorme di notte e il giorno dopo siamo in sicilia. Pronti per farci l'Etna e le altre bellezze di quest'isola fenomenale. Pensateci.... Per il prossimo anno magari.... :smt006 :smt006 :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps= @ Luigi

Dimmi se ha combinato qualcosa con l'harley Rupe...

Che poi gli tiro gli orecchi. ... :smt005

Tranquillo Diego a parte scendere a motore spento :shock: perchè era quasi a secco da :-k .........non sò quale dei mille passi che abbiamo fatto è stato bravissimo [-o< , mette paura quando lo incontri ma è un pezzo di pane :^o :smt005 :smt005 :smt005

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi vuole vedersi qualche video....

gallery2.php?g2_itemId=7780&g2_imageViewsIndex=1

 

non montati e non particolarmente ben riusciti... ma giusto per godervi un'anteprima del solito ottimo lavoro di Leone ! :)

 

http://www.youtube.com/watch?v=qME_HPdEspE

http://www.youtube.com/watch?v=LS8rsPhzn3g

http://www.youtube.com/watch?v=gZCt3AcisZQ

 

non sono video "pubblici" li vede solo chi ha ricevuto il link qui sopra ed è registrato su youtube.... :-" *almeno credo

 

Mi sono appena registrato ma non riesco a vederli :-k ,la tua moto nel viaggio di rientro sembra cambiata :lol:

:smt006

 

sono riuscito a vederne un paio,devo ammettere che la grafica è ottima,grazie bel lavoro, ho già nostalgia quando lo rifacciamo? :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile se non impossibile descrivere in poche righe le emozioni provate in questi tre giorni.

 

La compagnia è sempre ottima ed all’altezza della situazione. Ho conosciuto altri malati di MT-ite, compreso il superlativo ibiza. Ad essere sincero, spero sempre che, nelle prossime occasioni come questa, il numero dei partecipanti aumenti.

 

I paesaggi dolomitici affascinano ogni volta che li vedo; gustarli in sella alla MT li rende ancora più spettacolari :twisted: \:D/ Itinerari di avvicinamento e ritorno ottimi. Abbiamo risolto altre piccole magagne grazie al mio intervento tecnico :^o :mrgreen:

 

Organizzazione perfetta, ma di questo ero sicuro (Gianni è una garanzia). Albergo ottimo con piscina e zona relax in linea con le tradizioni di quelle zone.

Yamaha ha fato un grosso sforzo. Noi non abbiamo partecipato molto alle loro iniziative, però:

- il pranzo al rifugio è stato soddisfacente, motoGP compresa

- lo Yamaha Party di sabato sera ci ha visto protagonisti con le nostre super-divise e Giacomo sul palco

- lo show di Sgrilli ci ha fatto scompisciare dalla risate :smt005

- dopo attento esame durato alcune ore, abbiamo concluso che Manuela è un trans :shock: :!:

 

Ho inserito le mie foto qui → gallery2.php?g2_itemId=7784 ed invito anche gli altri a farlo.

 

Alla prossima :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il nostro Giacomo sul palco con le "autorità", dopo avere ritirato la targa per il Club. Peccato che nessuno abbia registrato il "breve" saluto che ha rivolto all'auditorio :mrgreen: =D> #-o [-X [-o< :-k [-( :^o :-" :-({|=

 

premiazionemotoclubyama.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...