Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

DOLOMITI RIDE 2012 - 15/17 Giugno 2012


gerribs

Messaggi raccomandati

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Venerdì 15 giugno

Da diverse parti d’Italia, i valorosi centauri Mt-isti cingono d’assedio la perla delle Dolomiti. Il meteo è spettacolare: giornate limpide, sole caldo, temperatura ideale … Il percorso studiato nei dettagli – sia da Est che da SudOvest – prevede strade fantastiche. Ci troviamo tutti a Trento per percorrere l’ultimo tratto tutti insieme e l’arrivo a Canazei assume connotati speciali :smt004 :smt025

 

Sabato 16 giugno

La giornata è delle migliori. Lo scenario del patrimonio dell’UNESCO ci appare nella sua meraviglia. Ogni passo raggiunto rivela scenari incantevoli, da rimanere a bocca aperta. Tantissime moto ma poco traffico e tanto divertimento.

Passo San Pellegrino (1.918) – Passo Valles (2.032) – Passo Rolle (1.984) – Passo Giau (2.236) – Passo Falzarego (2.109) – Passo Gardena (2.121) – Passo Sella (2.240) – Passo Pordoi (2.239)

L’amico Paulo prende confidenza con la moto e con l’asfalto ma senza grossi danni fisici e materiali.

Le ore trascorse assieme a pranzo, a cena, dopo cena ed in ogni altro momento di convivialità consentono di approfondire le reciproche conoscenze, scambiare esperienze di vita e di moto, accrescere lo spirito di gruppo e cementare i rapporti :shock: insomma, bella compagnia e belle risate :mrgreen:

 

Domenica 17 giugno

La notte trascorsa a studiare un itinerario di rientro ha dato un buon risultato: la mattina ognuno va per la sua strada :!: :smt003

Il gruppo di cui faccio parte prosegue l’aggiornamento dei passi salendo lungo la Val d’Ultimo - Passo Palade (1.518) – Campo Carlo Magno (1.670). Al seguito del muflone 8-[ altri hanno finito l’opera iniziata Venerdì salendo il passo del Tonale (1.883) e l’Aprica (1.181). I più lontani scendono la Val di Fassa e la Val Floriana per immettersi sulla A22.

 

Un ringraziamento a tutti i partecipanti per questi tre giorni spensierati: di questi tempi ne abbiamo tutti bisogno, ogni tanto :!:

AD MAJORA SEMPER

 

P.S.: questa volta ho dimenticato la macchina fotografica ... le foto (tutte belle) possono essere caricate in album nella gallery.

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto..peccato non esserci stato causa risveglio farcito :smt078 ....!!Da come ho capito sia in Austria che Canazei qualcuno ha raschiato il gomito piu' del dovuto....mi dispiace cacchio...prudenza sempre,non conosco le dinamiche xo' quando si e' in tanti in gruppo magari ci si lascia andare un po' troppo...l importante e' che nessuno si sia fatto male seriamente.. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

,un grazie a chi ha surriscaldato i freni per lasciarmi davanti.................... :-( ......... :smt005 :smt006

Mantengo i freni freddi in attesa dei curvoni veloci da affrontare col re delle gare in salita... :-({|= :-({|= :-({|= :-({|= :smt041 Alla prossima Prof! :smt066 :smt066 :smt066

:smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che ho trovato un gruppo di matti scatenati,simpatici e divertenti qualcuno con i capelli bianchi :-" ma ci sono anche giovani,il che fa ben sperare x la nostra MT,non vorrei mai che si estinguesse assieme a noi vecchietti !! vi ringrazio x avermi accolto nel vosto gruppo,assieme ai miei due amici,è stato un bellissimo pomeriggio, non avevo mai visto tante MT tutte assieme =D> saluti e auguri a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

IMG_2374.jpg

IMG_2375.jpg

Gianluca e i ragazzi di Tom42.

IMG_2376.jpg

La Marmolada, e un trio di vagabondi...

IMG_2377.jpg

L'importante è arrivare, ma con stile ;-)

IMG_2379.jpg

IMG_2380.jpg

IMG_2385.jpg

"O voi o la Marmolada, siete troppo bassi per starci. Non vorrete mica che per riprendervi mi sdrai per terra?"

IMG_2381.jpg

IMG_2387.jpg

IMG_2388.jpg

Quando gli uomini si perdono, ci pensano le donne e rimetterci sulla giusta via. MITICHE :!:

IMG_2391.jpg

Il duo comico da Cesenatico :smt006

IMG_2393.jpg

Qui si è aggiunto un vagabondo... :smt056

IMG_2372.jpg

IMG_2395.jpg

IMG_2396.jpg

IMG_2397.jpg

IMG_2399.jpg

Già scritto, ma va bene lo stesso: "altolà al sudore!!")

IMG_2406.jpg

Val d'Ultimo: come si può notare dall'espressione interrogativa, qui Beppe non era convinto che l'autoscatto funzionasse.

IMG_2409.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, solo ora trovo il tempo per postare le foto e fare qualche commento.

Gita spettacolare in ottimissima compagnia, come lo scorso anno del resto. Direi che vale la pena che lasciamo il Dolomiti Ride in calendario per metà giugno anche per il prossimo anno, sperando che YMI lo renda un raduno ufficiale. Quindi l'anno prossimo stesso posto e stesso programma. Direi che ne vale la pena. Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...