Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Cambio olio


tonimt

Messaggi raccomandati

Ho cambiato l'olio. Come da manule scarico l'il tutto togliendo i due tappi..tolgo la cartuccia..faccio scolare per bene.

Chiudo il tutto, metto la cartucci filtro nuova. metto l'olio come da manule, 4,1 lt. Metto in moto, faccio scaldare.. aspetto un po'..controllo il livello con l'astina..??????..mi indica il..NULLA!!!!! :-o ..Riprovo e riprovo..NIENTE!! :-o

Ricontrollo tutto..l'olio l'ho messo...la moto gira bene..non si accendono spie strane..Bohhhhhh #-o #-o #-o

Secondo voi?????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il mio mecca mi ha detto che dopo aver svuotato tutto ed aver aggiunto 4 kg di olio non riusciva a leggere il livello (meno del minimo) !!! :shock: Ho dovuto comprare ed aggiungere un altro kg d'olio :shock: :shock:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

La moto era sul cavalletto posteriore.

Ho tel al concessionario e mi ha detto di andare tranquillo...probabilmente a suo dire non l'ho scaldata bene.

Oggi riprovo.

 

la moto non deve stare poggiata su nessun cavalletto....ma solo sulle proprie gomme , su strada pianeggiante e tenuta dritta da una seconda persona e solo dopo aver riscaldato per 5 minuti il motore, la prima persona controlla il livello.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...