Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Cambio olio


tonimt

Messaggi raccomandati

  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao amici come al solito mi sto facendo le pippe mentali....sono due giorni che giro per trovare il castrol act evo 20/50 ma a Roma è diventato introvabile :-k :-k tutti mi dicono che la motivazione è data dal fatto che hanno cambiato titolare e rappresentante :-k :-k non sò cosa pensare...che ne dite del Bardahl xtc 60 15/50 al fullerene, il prezzo è di 12€ al litro...però ho paura di incappare nel problema frizione (slittamento a caldo) che mi dite di questa scelta?? 8-[ 8-[ Qualcuno di voi lo ha già montato??

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Giuseppe del tuo consiglio!! ma oggi mi sono convinto di cambiare con il Bardahl xtc 15 w 50 :smt002 ho degli amici qui a Roma l'officina Riccardi che preparano moto da gara e mi hanno rassicurato sul prodotto...martedi lo cambio, poi vi faccio sapere come và... :smt002 :smt002 :smt006 :smt006

Anche Fausto (Anti) me ne ha parlato molto bene!!

prezzo al litro scontato €10,50... :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho cambiato olio e filtro come da manuale e ci sono entrati ben 4,7 litri per arrivare al livello max...volevo dirvi che con il bardhal 15 w 50 il cambio è ovattato :-({|= :-({|= non si sente più quel rumore assurdo quando si mette la prima marcia!! \:D/ \:D/ cosa dire uno spettacolo :mrgreen: :mrgreen: :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao Ragazzi oggi mi sono cambiato l'olio da solo...ho tolto entrambi i due bulloni per scaricare bene l'olio ed ho atteso una buona mezz'ora...poi ho richiuso tutto ed ho inserito prima 3 litri di olio Bardahl XTC C60 15w-50 performance level:API SM/ JASO MA -MA2, ho fatto girare per un pochino, poi ho controllato il livello e non segnava niente...ho messo altri 700ml come da manuale(ho fatto girare ancora il motore) e ancora non segnava il livello :shock: :shock: ho inserito altri 400ml (faccio girare il motore per 5 minuti) tutto ok :smt002 :smt002 senza cambiare il filtro perchè lo avevo cambiato 5000 km fà sono entrati esattamente 4,1 litri di Olio... :smt006 :smt006

questa volta ho pagato l'olio 12,50€ al litro mentre a giugno 10,50€ al litro... [-( [-(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...