Le Brembo SR (grigie) non centrano nulla con le SA (rosse), le seconde fanno ridere a confronto, si parla di 0.5 contro 0.75 di coeff. d'attrito a freddo...le SR sono le sorelle delle RC che sono più pistaiole e difatti frenano meno a freddo ma fanno il picco di attrito a 300° anziché a 200° e decadono meno dopo il picco (e non sono omologate, così come le ZCOO).
Di più sportivo Brembo ha solo le Z03 e Z04 che sono da pura pista (e costano pure il quadruplo delle SR/RC)
Le Brembo OEM (Genuine) invece senza sapere la mescola sono un terno al lotto perché sono molto diverse dalle aftermarket (tra l'altro le OEM Brembo le produce Toshiba), e la frenata dipende tantissimo da quest'ultima (di solito hanno un codice tra 50 e 99 che è il coeff. d'attrito)...
Purtroppo della ZCOO non ci sono grafici di attrito-temp
Comunque per esperienza i dischi delle Jap di serie si rigano e consumano con qualsiasi pastiglia decente a lunga andare, forse con le ZCOO no perché sono molto morbide, ma tipo i dischi della 07 originali li avevo buttati dopo 40k, poi i serie oro che avevo montato dopo 60k erano consumati meno di 0.1mm