Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Gabe

Full Member
  • Numero contenuti

    146
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Tutti i contenuti di Gabe

  1. Ciao DrManetta! Ma no! la uso un pò meno ma la continuo a sfruttare.... certamente ti terrò aggiornato e se poi la vuoi provare prima di fare la modifica sai come trovarmi 😉
  2. Grazie @Kevin21 😅era una modifica che avevo già in mente di fare e dopo aver visto @Neeko72 mi è venuta voglia anche a me 😀 Aspetto qualche commento e poi procedo all'acquisto... vi terrò aggiornati.
  3. Come da titolo... vorrei installare sulla mia MT10 un manubrio per abbassare la presa, mi sono abituato ai mezzi manubri e quando torno ad usare l'MT la trovo un po' troppo alta davanti. Avete qualcosa da consigliarmi? Io ho guardato un po' in giro e quello che pare più adatto al mio utilizzo pare il Rizoma MA015 drag bar rizoma altri tipi penso o che non abbassino abbastanza o che arrivino a far toccare i blocchetti elettrici nel serbatoio.
  4. Gabe

    (MT-10) Edanza

    Ciao @Edanza , ma il manubrio è Valtermoto? di quanto è più basso? Vorrei installarne uno sulla mia ma è un lavoro che non ho mai fatto e non sono sicuro se poi mi tocca sul serbatoio...
  5. Gabe

    ....c'è una novità 😀

    Bravo Omar! Buone curve! 😉
  6. Stacca la batteria, lasci almeno una nottata senza e poi riattacchi. Prima il positivo e poi il negativo, senza indecisioni. Era capitato anche a me.
  7. Infatti ho comprato un manometro da Ordeo Vitali
  8. io mi sono trovato bene con 2,55 davanti e 2,7 dietro.....Con pressioni più basse non sono troppo "stabili"
  9. Gabe

    Buon 2021 a tutti

    Buon anno a tutti
  10. Anch'io sto provando queste gomme, sicuramente l' MT-10 ha un'altra impostazione ma io non le ho trovate troppo svelte, anzi... Io ho avuto modo di passare da POWER CUP2 con le quali ho fatto anche una pistata a Cremona a POWER 5 e sulle prime l'anteriore mi era parso anche lento, sinceramente per "colpa" della velocità delle CUP. Adesso dopo quasi 1000km all'attivo e la pressione "giusta" delle gomme mi ci sto anche divertendo... La cosa che ho notato e per me è anche molto evidente rispetto a altre gomme è che risentono tanto nel comportamento della pressione di gonfiaggio, al primo giro per esempio avevo fatto "la pressione" in garage (dove era scesa di un bel pò la temperatura per il maltempo dei giorni precedenti, rispetto a quella esterna tornata alta con il sole) e durante il giro non mi avevano regalato un gran feeling, tanto che le avevo sgonfiate un filo. Al secondo giro ho provato delle pressioni di poco più basse, 2,4 davanti e dietro ma si muovevano troppo, infine ho provato con 2,55 davanti e con 2,65 dietro e ora sono molto contento delle sensazioni che danno.
  11. Tranquillo.... prima tocca la pedana e poi lo scarico.....
  12. Io ho montato più treni di Pirelli e mi sono trovato sempre molto bene......le S22 non le ho mai montate e non ti saprei dire. Tra le S20 di serie e le Pirelli c'è una bella differenza in meglio, sia come tenuta che come "agilità" ?
  13. Bene, chiedevo perché anche la mia ha freddo aveva iniziato a non accendersi anche se la batteria faceva girare il motorino d'avviamento con la stessa intensità, una volta sostituita e caricata è tornato tutto nella norma.?
  14. Gabe

    Coronavirus, state tutti bene?

    Qui da me sono arrivati i primi casi di contagio ma pare fin troppo tranquillo, speriamo bene. Io sto lavorando come tanti altri( troppi?)?
  15. Gabe

    Auguri al Forum

    auguri forum e grazie a chi ha reso possibile questa bella realtà?
  16. Guarda che rimappata consuma meno! Oltre ad andare anche meglio!
×
×
  • Crea Nuovo...