Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Recensione Caschi


Conte

Messaggi raccomandati

Permettimi etorty.

Tra aver collaborato a uno studio di registrazione e toccare qui e la dei fonoassorbenti....

Fonoassorbente non significa fonoisolante.

Fai prove con spessori millimetrici incastrati tra le altre componenti di materiali tipo polipan, ma esiste molto di meglio.

Il neoprene per sua natura smorza il suono, ma non lo attenua. Non credo di essermi spiegato

Link al commento
Condividi su altri siti

su motobluz.it si possono ordinare i caschi e restituirli per sostituirli con altra taglia se non ci finiscono, il tutto a spese 0!!

 

appena fatto per la mia ragazza, ho ordinato sia xs che s di uno shark speed r al 50% ,  restituito l xs e ricevuto il rimborso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Permettimi etorty.

Tra aver collaborato a uno studio di registrazione e toccare qui e la dei fonoassorbenti....

Fonoassorbente non significa fonoisolante.

Fai prove con spessori millimetrici incastrati tra le altre componenti di materiali tipo polipan, ma esiste molto di meglio.

Il neoprene per sua natura smorza il suono, ma non lo attenua. Non credo di essermi spiegato

...e chi ha parlato di isolamento e di relativi materiali?

 

Non ti dico poi che lavoro faccio io. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@linkyn07

Che modello lo shark? Ti posso anticipare che lo speed r è un gran casco!

Come anche lo skwall se non hai grandi pretese e vuoi un po' di stile "tamarro"...quando accendi i LED tutti ti guardano e chi parla male dei LED lo fa solo per invidia [emoji12]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo provato il casco dal venditore poi l.ho comprato via internet ma quando sono andato in strada fino a 100 130 tutto ok poi inizia a sollevarsi.la settimana dopo ho comprato agv e devo dire che mi trovo bene ora a velocità alta rimane fermo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, spiego:

quelle velocità sono vietate dal Codice della Strada. In Italia. Dovrebbe essere chiaro per tutti.

Se vuoi anche scrivere le coordinate dei "rettilinei di prova" con l'ora e il giorno in cui passi, le F.d.O. hanno la possibilità di intervenire.

Il forum è pubblico: chiunque può leggere.

 

Ad li là di quello che è vietato e quello che si può fare, secondo le leggi... hai un'idea di quanto spazio serve per fermarsi quando si raggiungono certe velocità? Ti pare ragionevole mettere a rischio la tua sicurezza e quella delle altre persone che hanno il diritto di circolare sulle stesse strade?

 

Non vado oltre.

Ma essendo il forum di un Club Ufficiale riconosciuto da Yamaha Motor Italia, ed avendo pure una nostra scuola di Guida Sicura su Strada, non possiamo certo approvare queste cose.

Ti sto scrivendo io, ma ti scrivo a nome del Club Ufficiale MT-Series.

Spero tu mi possa capire: nessuno qui è uno stinco di santo... ma almeno è opportuno non pubblicizzare certi comportamenti.

 

Buone curve e buon divertimento, e un occhio alla sicurezza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo sono uno che quando fa a parte solo per provare lo faccio quando vedo che non c.è una qualsiasi cosa in giro poi ho detto in un.altra pagina che già a 130 mi fanno male le braccia perché non è una moto per fare le corse ma divertirsi a girare almeno io l.ho presa perché mi piace andare in moto non in pista e non sono neanche un pilota.cmq sia grazie per essere intervenuto.lo prendo come un rimprovero da amico e gli amici li ascolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...