Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Colorazione "Night fluo" 2016 - opinioni?


Sbafio

Messaggi raccomandati

al eicma c'erano tutte le mt con questa colorazione, be, il grigio topo (?) sembra una vernice di fondo e il giallo dei cerchi roba da fifty anni novanta fatto giù a bomboletta... se l'intento era quello di dare un look "urbano" ci sono riusciti, ci mancava solo un muro di sfondo devastato da grafiti e stavamo a posto, poi la benzina la si poteva usare in altro modo piuttosto che nel serbatoio

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E' la stessa colorazione che hanno messo sulla MT 10

Sulla MT07 se non sbaglio va a sostituire il bianco. 

 

L'ho vista all'eicma , il giallo non è male ma è discutibile con la scelta di quel tipo di grigio. Forse l'avessero fatta sopra il Matt Grey ..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad EICMA c'erano tutte le MT in fila con questa colorazione.

A parer mio, hanno sbagliato completamente, il giallo non è nemmeno tanto giallo, è quasi verdognolo. Bah.

L'unica colorazione secondo me utile a Yamaha (a livello di vendite) sarebbe il nero/nero opaco.

Link al commento
Condividi su altri siti

le colorazioni all'uscita della 07 erano veramente belle anche particolari come la mia deep armor, ma poi con la versione moto cage e questa night fluo, a meno che l'intento di mamma yamaha non sia stato quello di farci venire il mal di pancia, ha toppato... Poi comunque ragazzi, la bellezza è soggettiva, magari ad un altro piace...

Modificato da Andrea94
Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che i gusti sono gusti, ma questo grigio fa pena, visto dal vivo all'eicma e sembra grigio finanza. Se la facevano Matt gey e gialla fluo avrebbe avuto una faccia totalmente diversa.. io ho la Race blu 2016 (ha anche il parafango davanti blu e quegli adesivi tipo la night fluo) e preferisco alla versione 2014 accostamento blu/nero non mi fa impazzire

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...