Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Days 2016 - Il raduno nazionale di tutte le MT


gerribs

Messaggi raccomandati

Peccato... ma una nipotina è una bella soddisfazione.

Buona festa e una carezza alla piccolina!

 

@Fra72 e @ZaZ0: fate voi compagnia a @Walter66 e a @freddy??

Fatevi sentire!

 

Fra l'altro... vi ricordo che è bene inviare il modulo per l'iscrizione! ;) ;)

 

P.S.: @Walter66: non per te, i compiti a casa li hai già fatti e pure bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto il corso lo scorso anno: . Ho imparato molto ed ho migliorato il mio stile di guida ( ho ridotto drasticamente la percentuale di jolly giocati). Se é possibile, vorrei rifarlo.

 

Ps: così metterò in pratica le tecniche apprese sul Mountain Circuit a giugno

Modificato da master80
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

salve,

volevo sapere se nei giorni del raduno è possibile fare il corso  MT RIDING ACADEMY

sarebbe simpatico ....

per freddy, io il percorso che intendo fare per andare su l'ho postato un po di tempo fa: questo

walter

Modificato da AD MAJORA
aggiunto riferimento percorso
Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ambito delle attività della MT Riding Academy, uno dei fiori all'occhiello del nostro Club, come lo scorso anno grazie a mamma Yamaha avremo a disposizione Raffaele Prisco, formatore della FMI e ottimo divulgatore sui temi della sicurezza in moto. Dopo esserci consultati abbiamo concordato la sua partecipazione in due momenti distinti, durante i quali sarà affiancato dai nostri istruttori.

 

Sabato 23 Aprile

18.30-20.00: conferenza sulla sicurezza passiva (omologazioni, caratteristiche, normative, ecc.) riferita a caschi, stivali, abbigliamento, paraschiena, airbag, ecc.

 

Domenica 24 Aprile

8.30-10,00: rudimenti di guida sicura su strada (in aula)

10.00-17.00: tutoring di guida sicura (su strada)

 

Notizia decisamente interessante!

L'estate scorsa ho fatto una giornata full immersion di MT Riding Academy, servita tanto tanto tanto!

Ma... c'è qualcuno della Brianza che verrebbe solo sabato/domenica? Non so se riesco a fare da ven a lun e il viaggio da solo è lungo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il GP in tv è da verificare, se a qualcun altro interessa.

 

Io pensavo di sbarcare a Livorno e proseguire per Urbino. Ma penso che verrò con la moto al seguito perché porto un po' di materiale  per l'allestimento più altre cose. Anche Civitavecchia sarebbe un'opzione, ma dipende dal prezzo del traghetto e dai km da percorrere per arrivare a destinazione.

 

Ecco perché io non guarderei la GP in Tv, preferisco piegare di mio ;)

Consiglio Livorno .... ti fai la Fi-Pi-Li e poi giù di A1 fino Arezzo. Quindi scegli te se fare bocca trabaria, passando per Anghiari e San Giustino o bocca serriola, passando per Città di castello. Io mi trovo meglio per bocca serriola é credo che sia la cosa migliore se vai con il con il furgone. Le curve di bocca trabaria sono più "ostiche", specialmente se sei carico. Salendo da città di castello per bocca serriola trovi tre postazioni fisse autovelox ( di solito utilizzate solo in estate). Occhio anche quando uscite ad Arezzo, c'è un autovelox appena esci dall'autostrada (dopo la stazione di servizio) e due in mezzo ad Arezzo ( sia direzione autostrada che direzione città di castello).

Link al commento
Condividi su altri siti

bene mancano pochi gg

ho mandato wazap alla mia padrona per chiedere permesso: attendo esito

chi viene viene chi non viene troverà altro da fare

penso che farò un percorso da decidere per ricongiungermi a walter66 prima di perugia

per stefano71 AUGURI ma ....... NONNO??? ma quando li avete fatti i figli???

Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

Ma... c'è qualcuno della Brianza che verrebbe solo sabato/domenica? Non so se riesco a fare da ven a lun e il viaggio da solo è lungo...

Ciao, ho dato un'occhiata alla lista partecipanti >>>qui<<< e ho visto che ci sono @Mandrake & @Django che fanno sa/do.

Partenza da Milano, almeno per Mandrake, credo.

 

Contattalo/i, e vieni giù anche tu!  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato 23 Aprile

18.30-20.00: conferenza sulla sicurezza passiva (omologazioni, caratteristiche, normative, ecc.) riferita a caschi, stivali, abbigliamento, paraschiena, airbag, ecc.

 

Domenica 24 Aprile

8.30-10,00: rudimenti di guida sicura su strada (in aula)

10.00-17.00: tutoring di guida sicura (su strada)

 

Gli orari sono indicativi, a seguire ci saranno ulteriori informazioni. Per le attivà in aula la partecipazione è aperta a tutti, mentre per partecipare all'attività di Domenica è necessario prenotarsi. Chi è interessato lo segnali con un messaggio a seguire e lo inseriremo in lista. Se ci saranno molte partecipazioni il tempo disponibile sarà diviso in due sessioni (mattina e pomeriggio). L'attività svolta domenica su strada NON è sostitutiva di un corso con gli istruttori della MT Riding Academy, ma è un'ottima base per approfondire successivamente gli argomenti con i nostri istruttori.

 

L'attività su strada si svolgerà sui percorsi previsti per gli altri partecipanti, quindi la sosta per il pranzo si farà insieme al resto del gruppo degli MTisti.

 

Mi sembra chiara la modalità di esecuzione del tutoring di guida sicura su strada. Occorre solo indicare il proprio interesse alla partecipazione. 

 

Prenotati:

  1. Giogio - MT01
  2. master80 - MT07
  3. Walter66 - MT07
  4. Magny66 - MT03

Gli altri interessati che vogliano prenotarsi lo segnalino con un messaggio. Man mano verranno inseriti nella lista al msg. #2

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao, ho dato un'occhiata alla lista partecipanti >>>qui<<< e ho visto che ci sono @Mandrake & @Django che fanno sa/do.

Partenza da Milano, almeno per Mandrake, credo.

 

Contattalo/i, e vieni giù anche tu!  :)

 

 

OK, ferie segnate!! Presente per tutto il week-end! B) B) B)

Vista l'ottima esperienza con l'MT Riding Academy, sono interessato a partecipare anche al tutoring di guida sicura su strada.

Ora procedo con invio modulo e pagamento :thumbsup:  (tutto fatto!)

Modificato da salavitto
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...