Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Days 2016 - Il raduno nazionale di tutte le MT


gerribs

Messaggi raccomandati

Complimenti, la classe non è acqua, itinerario fantastico lavoro notevole. Inoltre quelle zone sono stupende, panorama bellissimo, i paesi sono dei presepi, Marche e Umbria sono bellissime.

Sento già il sapore delle salsicce secche e della porchetta. :023:  :eusa_clap:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ve ne devo dire una.......il mio Tracer attualmente si trova nello stabilimento delle OFFICINE ZARD, proprio quelli che fanno i sistemi di scarico.

Il motivo è la creazionedi un nuovo scarico adatto alla Tracer, perchè ha il cavalletto centrale, la gamma di prima era solo per la 09.

Per informazione l'azienda è veramente una eccellenza della meccanica piemontese, i materiali sono di prima qualità, il titolare è un personaggio.

Fra due settimane la dovrei avere, faccio una foto e vi dico le performance.

 

Saluti a tutti Mancio.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Iscritto ! Ritorno ai viaggi in moto, con zavorrina, dopo 23 anni ! Che emozione !

In verità non ho mai smesso, però sulla R1 e sulla Brutale non c'era il posto per la compagna; e comunque solo brevi cavalcate.

A presto !

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ve ne devo dire una.......il mio Tracer attualmente si trova nello stabilimento delle OFFICINE ZARD, proprio quelli che fanno i sistemi di scarico.

Il motivo è la creazionedi un nuovo scarico adatto alla Tracer, perchè ha il cavalletto centrale, la gamma di prima era solo per la 09.

Per informazione l'azienda è veramente una eccellenza della meccanica piemontese, i materiali sono di prima qualità, il titolare è un personaggio.

Fra due settimane la dovrei avere, faccio una foto e vi dico le performance.

 

Saluti a tutti Mancio.

Conosco Zard, sono andato da loro per stipulare una Convenzione per i loro scarichi. Se non ricordo male gli iscritti al Club hanno il 20% di sconto. ;)

 

Allora ti attendiamo con ansia al Raduno per vedere il risultato finale.[emoji106]

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento KimPenna .

Ho appena eseguito pagamento e inviato la documentazione come da indicazioni.

 

Novità:

Sarò presente con la mia Zavorrina MISS RODEO per 2 notti SABATO e DOMENICA (Camera Matrimoniale)

 

Ci vediamo presto Guys ...

Grazie di Tutto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...