Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Days 2016 - Il raduno nazionale di tutte le MT


gerribs

Messaggi raccomandati

Ehi, Bikers... aspetttaaaaateeeemiii, arrriiiivoooo !!! 

 

È stato annullato (ora ufficialmente) il "Yachting in Venice" che concomitava con gli MT-Days. Ora sono praticamente libero, nel senso che dipendo solo da me stesso per farmi dare da me qualche giorno di permesso! 

 

Sono ancora in tempo, vero? Dovrei mandare la conferma entro domani, 25 marzo. @Etorty, @Gerribs, mi tenete il posto? 

 

Ho riletto il programma e tutti i post... Non capisco più se nei tour è ancora compresa la tappa di Tavullia in onore al Vale nazionale, e magari la visita al paesello del Sic, come qualcuno aveva proposto. Se così fosse, allora mi accompagnerebbe, quale New Entry, il mio figlio "piccolo", con la sua MT-03. Sarebbe un piacere infinito, per me!!

 

@AdMaiora , @Quinza ,  dato che il grande Capo arriva dall'Isola, chi scende dalla Lombardia?  Come, e quando? 

 

@TorqueMaster , tu?? Dai, sentiamoci. Domani cercherò di fare di tutto per compilare moduli e bonifici.

 

Lamps !! <) <)

Modificato da Slipper
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A iscrizioni chiuse aggiungeremo nel secondo messaggio anche gli itinerari dei singoli gruppi, i modo che ciascuno possa aggregarsi.

NOTA PER TUTTI:
ad oggi ci sono 63 motociclisti confermati e  solo 5 di questi sono prenotati per il tutoring con Raffele Prisco e gli istruttori della MT Riding Academy. Posti disponibili ci sono, quindi chi è interessato si faccia avanti o taccia per sempre :P
 
Tutte le informazioni sono nel secondo messaggio di questa discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Compiti finiti, moduli e pagamento inviati.
MT-Days, arriviamooooo!!!

Non resta che accordarsi sul tragitto. Saremo io e Marzio, una MT-01 e una MT-03... per ora.
@Gerribs, con l'occasione vorrei iscrivere fin da subito Marzio (ABJECT03) al programma tutoring MT-Accademy, salvo accodarmici anch'io, una volta noti i programmi...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Gerribs, con l'occasione vorrei iscrivere fin da subito Marzio (ABJECT03) al programma tutoring MT-Accademy, salvo accodarmici anch'io, una volta noti i programmi...

Il programma del tutoring è nel secondo messaggio di questa discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...