Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Days 2016 - Il raduno nazionale di tutte le MT


gerribs

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Anche noi siamo arrivati, sani e salvi....umidicci, infreddoliti, ma felici e contenti di aver provato una nuova e piacevole esperienza. Siete un gruppo fantastico ed è stato bello passare con voi questi 4 giorni di moto "full immersion". Grazie a tutti coloro che si sono adoperati affinchè tutto si svolga al meglio ed in sicurezza, direi che avete centrato l'obiettivo. Bravi ! Grazie anche a tutti gli altri che con la loro partecipazione contro ogni previsione metereologica hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione. Arrivederci alla prossima.  

 

post-5172-0-84920400-1461695561_thumb.jpg

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato anche io verso le 18, dopo freddo pioggia e anche la neve. Stanco infreddolito ma estremamente soddisfatto della bellissima esperienza. Ringrazio tutti quelli che si sono sbattuti per organizzare l'evento e allo stesso modo, ringrazio tutti quanti per la simpatia e l'affetto dimostrato. Incontrare persone che vedi una volta l'anno e sentire l'affetto come se ci si vedesse ogni giorno non ha prezzo. Spero di incontrarvi ancora e presto.

post-4474-0-54534700-1461770637_thumb.jpg

post-4474-0-60479200-1461770639_thumb.jpg

post-4474-0-21880600-1461770642_thumb.jpg

post-4474-0-77067500-1461770644_thumb.jpg

post-4474-0-05683200-1461770648_thumb.jpg

post-4474-0-53074300-1461770650_thumb.jpg

post-4474-0-80875400-1461770679_thumb.jpg

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto anche da mio figlio Marzio, (Abject03) che si è molto divertito, come debutto ad un raduno, e anche molto gelato, sul passo di Bocca Trabaria. Comunque saluta tutti e fa "ciao" con la manina (del motoimbecille...) [emoji12]

post-3095-14617743878466_thumb.jpg

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

:eusa_think: che dire....sempre difficile esprimersi

 

siamo motociclisti, siamo in un club esclusivo, organizzazione esemplare sotto tutti gli aspetti

 

ad ogni evento incontri e conosci persone nuove, rivedi sempre con tanto affetto gli amici ( ormai storici ) di merende :eusa_dance: :eusa_dance:

 

l'avventura continua.....grazie a tutti, in particolare a chi si sbatte tanto x realizzare i nostri sogni :goodjob: :goodjob: :goodjob:

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto quesrto messaggio da Miguel che evidentemenet era destinato ad essere pubblicato sul forum:

 

2016-04-27 14:08 GMT+02:00 Miguel Gangi:
"Ciao ragazzi, notizie dalla Francia: rientrato bene dopo una bella giornata di moto siamo arrivati lunedi verso le 22h30 a casa tutto ok.

Grazie per tutto, è stato un piacere di conoscere questa mia nuova famiglia: emozioni, simpatia, amicizia, tutto quello che si puo sperare una vita.

Grazie a voi tutti di averci accolto. Spero alla prossima senz'altro ci sarò.

La Sylvie è morta: le ho fatto fare 1000kms in giornata. Vi abbraccia anche lei. Oggi di ritorno al lavoro, che palle...... bacioni, a presto

Miguel - MIG34"
 

Io sono partito da casa giovedì alle 17.30 e sono rientrato martedì alle 9.00, niente male come trasferta.

 

Per me è un onore far parte di questo gruppo meraviglioso che continua a crescere migliorandosi ogni anno che passa. Tutti i nuovi amici portano una ventata positiva e ad ogni evento è un piacere ritrovare le vecchie brutte facce e i "nuovi" che si integrano da subito con tutto il resto del gruppo.

 

Abbiamo avuto il piacere di avere due padri accompagnati dal loro figlio e leggo oggi sul forum che un altro "vecchio" si è aggiunto per condividere questa nostra passione con suo figlio. Trovo questa cosa molto bella e intrigante, a dimostrazione che la passione si trasmette tra generazioni.

 

Mi ha fatto molto piacere anche constatare la partecipazione al nostro briefing di Guida Sicura e mi rammarico solo del pochissimo tempo che siamo riusciti a dedicare all'attività su strada. Spero tuttavia che siamo riusciti a trasmettere il senso del nostro modo di operare con la MT Riding Academy.

 

Non ho fatto molte foto e posto qui sotto una selezione.

IMG_1110.jpgIMG_1105.jpgIMG_1100.jpgIMG_1114.jpgIMG_1115.jpgIMG_1116.jpgIMG_1118.jpgIMG_1122.jpgIMG_1121.jpg

 

 

 

 

A Urbino ho incrociato anche il mio avatar.

 

IMG_1123.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E forse adesso tocca a me. Da un punto di vista organizzativo sono veramente contento di come sono andate le cose.
Avere 4 giorni per incontrarci ci ha dato la possibilità di non correre da una parte all'altra ma poter vivere con la giusta calma gli appuntamenti che ci eravamo prefissati. Abbiamo realizzato tutto quello che era in programma, rispettando i tempi e avendone in abbondanza, anche per un aperitivo fuori programma ad Urbino.
Le spese sono state contenute e non vi sono state uscite di cassa fuori budget, anche questa è una soddisfazione. Gli eurini giunti dal mercatino hanno consolidato quest'aspetto, importante come tutti gli altri.
Le pagine fb continuano a postare e relinkare le immagini delle nostre giornate. I feedback positivi si sprecano, anche dall'alto del panorama Yamaha.
Come ho detto l'ultima sera, nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile se non ci aveste creduto, nonostante le voci assurde di tornado e inondazioni di cui erano pieni i palinsensti televisivi.
Quindi mi ripeto ancora una volta e dico grazie a tutti voi per la fiducia riposta e la voglia di stare insieme, che ha fatto si che questo evento risulti (a parte gli EOD internazionali di Saint Vincent) il più partecipato della storia del Club.

Arrivederci agli MT-Days 2017!

MAXIMUM TORQUE, 'CAUSE WE LIKE IT!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

tanta riconoscenza a tutti voi che avete dedicato il vostro tempo e le vostre energie per garantire a noi partecipanti un organizzazione perfetta sotto tutti i punti di vista !!! :goodjob:  :goodjob:  :goodjob:  :goodjob: :goodjob:  

 

PS. a quasi una settimana di distanza dall' inizio dell'evento, ho fatto le analisi del sangue ed é risultato un valore di malinconia assolutamente fuori da ogni parametro, il mio medico mi consiglia per riportare tale valore entro limiti accettabili di fare tanti kilometri in moto insieme ai ragazzi del club !!  e quando parla il medico bisogna ascoltarlo perché la salute é importante !!!  :033:  :033:

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Presidente!! Toh, allora, beccati questa, da archiviare insieme alle tue "poche foto"... [emoji6]

 

Ammazza che brutto uomo !!

Quello non sono io, è il mio fratello gemello uscito male dallo stampo :Whistle: :Whistle:

Inoltre ha un'aria malsana, no bbbuono :Shame On You: :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

In ritardo di qualche giorno, esprimo anche io il mio ringraziamento a tutti i partecipanti all'evento, anche a chi è venuto solo per qualche ora, per il quale abbiamo speso tanta fatica, tempo e dedizione. Alcuni dettagli non erano perfetti, ma tutto è migliorabile, siamo umani anche noi.

 

Il tempo non ci ha aiutato per la migliore riuscita, ma abbiamo completato tutte le attività che avevamo programmato, anche se percorrendo giri ridotti e talvolta sotto l'acqua.

 

Tante emozioni, belle: le serate in chiacchiere, le battute fra amici, i paesaggi splendidi, le mangiate, ecc - e brutte: mi riferisco all'apprensione per l'amico scivolato sotto il diluvio di domenica ed al freddo patito lunedì al rientro sul passo di Bocca Trabaria, ma anche questo fa parte dell'avventura.

 

AD MAJORA SEMPER !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...