Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Days 2016 - Il raduno nazionale di tutte le MT


gerribs

Messaggi raccomandati

...Non riusciamo a partire neanche oggi!!! Per noi è saltato tutto... il lavoro si è messo di traverso!!!  :icon_cry: .. tristezza indescrivibile.... :icon_cry:  :icon_cry:  :icon_cry:  :icon_cry:

Di noi, lì a Urbino, è arrivata soltanto la scatola!  :hmm:

Divertitevi ragazzi!!!! riempitevi gli occhi ed il cuore anche per noi!!!

Un forte abbraccio a tutto il gruppo... dev'essere splendido!!!

Aspetto di vedere almeno qualche foto :rolleyes:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"Al Corsini" non è la cucina il punto forte... È il PANORAMA... [emoji12]

post-3401-0-50351300-1461409722_thumb.jpg

Ma ciò che conta è LA COMPAGNIA!!

post-3401-0-97037500-1461409752_thumb.jpg
post-3401-0-47328900-1461409739_thumb.jpg

"quelli con la MT-07" non sono "zerosettisti"... sono "zerosettari"!! [emoji13]

[emoji85] [emoji86] [emoji87]

Modificato da etorty
Inserite immagini secondo la corretta procedura
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrato un'oretta e mezza fa a casa. Ieri la flangia del collettore anteriore di Nibiru mi ha giocato l'ennesimo scherzetto: gli elicoidi all'interno del cilindro hanno perso la filettatura, facendo sfiatare il collettore e rischiando che si spaccasse tutto di nuovo come accaduto l'anno scorso. Un miracoloso intervento di Fusa me l'ha rimessa in gioco, ed oggi verso le 12:30 sono partito calmo calmo.

 

Prossimo "tour": Valmadrera.

 

Sono abbastanza giù di giri, mi ha fatto comunque molto piacere rivedere i vecchi amici e conoscere i nuovi membri del Club.

 

Spero che i miei prossimi MT-Days vadano meglio, godetevi questi tre giorni assieme, ragazzi.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato a casa da circa un'ora,presa tanta acqua ma con emozioni forti che mi accompagneranno fino al prossimo raduno.Un sentito grazie a tutti quelli che si sono "fatti il mazzo" perché tutto questo sia stato possibile.In special modo al sommo capo Gerribs e al suo vice Ad majora per averci dato un assaggio di come si guida divertendosi,e al nostro riferimento Muzzo per l'organizzazione dei percorsi e per tutto il resto.E in ultimo un grazie a tutti i partecipanti,vecchi e nuovi,per aver contribuito con le loro esperienze e storie mi hanno fatto conoscere cose che non sapevo.GRAZIE...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...