Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Tubi freno in treccia


Peter230273

Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...

Sempre io, ahahah. Tubi dei freni comprati e quindi volgo la mia attenzione al fluido freni. So di essere in OT ma credo sia inutile aprire una nuova conversazione per questa domanda.
Cercando in internet ho trovato un fluido freni della motul dot 3 e 4. Va bene lo stesso o meglio il classico dot 4?

Ps: l' RBF 600 va sostituito di più rispetto al dot 4?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il libretto di uso e manutenzione dice... DOT4.  :rolleyes:

Il Motul RBF600 è un ottimo fluido freni (punto di ebollizione molto alto).

Io cambio il fluido freni ad ogni inizio stagione, per mio scrupolo.

Faccio, di solito, 10mila km a stagione. Visto che la spesa non è troppo alta e ci vuole poco a fare il cambio... lo faccio.

Ma il fluido freni non deperisce come l'olio forcelle o l'olio motore... quindi valuta tu quanti km fai in una stagione e decidi.

Penso, comunque, che io potrei fare almeno un'altra metà stagione con il liquido freni vecchio senza risentire di variazioni drammatiche.

Non sono uno staccatore assassino, e non vado in pista... quindi sollecito i freni in modo abbastanza "gentile". ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo ot. Io che ho chiesto un olio poca spesa tanta resa e mi hanno dato (tra l'altro mezzo litro.... Ne butto via chissà quanto!sto invitando tutti gli amici a fare un cambio olio sto weekend tutti insieme, più manodopera, meno fatica, meno tempo e più chiacchere, con 500 ml ci potrei fare credo almeno 4 moto) proprio il rbf600 (sono andato a guardare adesso) posso ritenermi fortunato? Io lo cambio ogni due stagioni ma faccio qualche km meno di te, ma fondamentalmente fa più di due o tre anni, basta non aprire mai il circuito e lasciarlo ben chiuso

inviato urlando tramite topotalk

Modificato da topo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...