Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) SpeedoHealer


duilioshop

Messaggi raccomandati

Occhei, tutti in riga però da questo messaggio in poi, si parlava dello SpeedoHealer.

 

Comunque, io lo consiglio, sulla mia 01 lo scarto del contachilometri si aggirava attorno al 14.3%. Una cosa assolutamente folle.  :startle:

 

Se prima in pista la velocità di picco era segnata sui 227, una volta tarato risultava attorno ai 201/204 (a seconda delle condizioni meteo).

Link al commento
Condividi su altri siti

vi consiglio di fare una prova con un GPS, lo scarto di Lorenzo è veramente eccezionale, la mia scarta(va) del +7%....tutti i veicolo che ho avuto modo di provare oscillavano fra il +4% e l'+8%.

 

Attivi un sistema, navigatore o cellulare con apposita funzione, ti metti 100km/h indicati e lo confronti con lo strumento della moto.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

alcune precisazioni se posso permettermi... il limitatore è sul numero di giri quasi mai sulla velocità, quasi perchè su moto da sparo c'è anche sulla velocità normalmente a 300 entra il limitatore , ma non è certo il caso delle MT.... altra cosa lo scarto del contachilometri in percentuale sempre positivo per legge  di fabbrica è esponenziale  e dipende da come è progettato nel senso che uno scarto del 4% a 100km/h può arrivare oltre il 10% a 200km/h quindi anche su una 07 si potranno leggere 250km/h...

ne ho fabbricato uno di questi correttori ma non ho ancora avuto modo di testarlo... era un progetto in funzione del cambio rapporti poi accantonato ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

le naked, normalmente, sono autolimitate* a 240km/h, quelle che "potenzialmente" potrebbero arrivarci, ovvero che tirando l'ultimo rapporto anche se da originali non ci arrivano (tipo 01 ;) ) :D

 

 

* ma in questo caso di può dire motolimitate :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.mt-series.it/index.php/topic/9141-velocit%C3%A0-massima/?fromsearch=1:)

 

In rete trovo parecchie discussioni, Honda, bmw e altre, ricordo la B-King.... con lo speedohealer lo inganni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

li fa! andate su youtube e scrivete "mt 07 dyno" il video fa vedere che arriva a far segnare 255km/h ma si capisce come ha fatto,ha tirato via completamente il limitatore perchè li fa a 12.000 giri! anzi ve lo carico io! eccolo quà                   

 

 

vi carico anche quello della MT 09! eccolo quà

 

Modificato da masolamt07
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...